Ragazze, finalmente è arrivata la prima t-shirt ufficiale di Roba da Donne!

Oramai sapete bene quanto ci piace coinvolgervi nelle nostre iniziative e farvi sentire parte della nostra grandissima famiglia…ci siamo dunque ingegnate e abbiamo ideato questo modo davvero simpatico per ognuna di voi di dimostrate che è parte di questa fantastica community.
Abbiamo così ideato e disegnato la prima maglietta ufficiale di RdD e l’abbiamo chiamata:

“The Queen: l’unico modo di liberarsi da una tentazione è… cedervi!”

Ovviamente la t-shirt è di altissima qualità, veste perfettamente ed è di tipo slim sciancrato per donna; la stampa è serigrafica e la durata nel tempo è garantita (ha superato le nostre prove di lavaggio e stiro estremo…e questo la dice lunga!).
Il tema proposto riprende le migliori frasi condivise su Facebook da Roba da Donne e, come potrete bene immaginare questa è solo la prima di una serie di t-shirt da collezione che realizzeremo in numero limitato. Non perdetevi la possibilità di collezionare un pezzo unico, ci sono disponibili solo 1000 magliette e voi siete ben 990mila fans!

Se vi state chiedendo dove poter trovare la nostra prima maglietta, la risposta è semplice: solo sul nostro sito! Vi basta recarvi nella sezione shop di Roba da Donne e troverete una pagina dedicata alla maglia con tutte le informazioni, la guida alle taglie e le immagini dettagliate.

L’esperienza che vi proponiamo è innovativa: il prezzo lo fate voi!

Potete infatti acquistare la maglietta a prezzo pieno oppure, cliccando “mi piace“, ottenere un codice sconto da mettere nel carrello per abbattere il prezzo!
Abbiamo pensato proprio a tutto, anche alla spedizione con corriere gratuita! L’unica cosa che devi fare è scrivere l’indirizzo per la spedizione e scegliere il metodo di pagamento (Postepay, PayPal oppure carta di credito…purtroppo non accettiamo il pagamento alla consegna con contrassegno!).


Quando riceverete la maglietta a casa (la cui esclusività sarà garantita dall’etichetta interna riportante il logo di RdD) troverete anche un cartellino con un codice QR da fotografare; questo vi permetterà di sbloccare il primo badge “The Queen” con il quale potrete partecipare ad esclusive iniziative che la community riserverà per voi.
 Cosa aspettate dunque? Ci sono solo 1000 magliette disponibili, non perdete l’occasione di diventare regine di RdD!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!