Una tragedia avvenuta in Francia.

Un giovane, distrutto dalla fine della sua relazione con la fidanzata, minaccia di suicidarsi e due amici, nel tentativo di soccorrerlo muoiono in un incidente. Le tre vittime sono morte a causa di un tragico concatenamento di eventi che ha sconvolto due paesi della Charente.

(foto:Web)
(foto:Web)

Secondo quanto rivela oggi il quotidiano locale La Charente Libre, tutto sarebbe iniziato nel parcheggio di una discoteca, intorno alle 5 del mattino, quando una giovane ventiduenne in lacrime annuncia ai suoi amici di aver appena lasciato il suo fidanzato, che si è dileguato minacciando di uccidersi con un colpo di fucile in testa. Gli amici si spaventano per queste parole, soprattutto il cugino del ragazzo e un altro caro amico che decidono di prendere l’auto e seguire l’amico fino a casa.

Forse la fretta, forse la stanchezza, ma all’altezza della frazione di Pontsec, il guidatore perde il controllo del veicolo in uscita da una curva, urta un pilastro in pietra e rimbalza verso un palo della luce, colpendolo tanto violentemente da spezzarlo a metà. Entrambi i passeggeri muoiono sul colpo. Nel mentre l’amico, giunto a casa, non sa nulla dell’incidente e si spara un colpo in testa come promesso.

Appena informata delle due tragedie, la giovane all’origine della terribile storia ha un crollo nervoso, e viene ricoverata in ospedale in stato di shock. Sulla vicenda sono state aperte due inchieste, ha indicato la procura di Angouleme: la prima per verificare cause e modalità del suicidio e la seconda per chiarire le circostanze dell’incidente. Secondo i primi rilievi sul posto, l’auto dei due giovani andava a una velocità decisamente eccessiva per quel tratto di strada.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!