Il famoso tabloid, ha pubblicato un articolo in cui dichiara che l’attrice Angelina Jolie potrebbe essere in fin di vita, per lei “teoricamente” stimati al massimo 3/5 anni di vita. A nulla infatti pare essere valsa la doppia mastectomia cui Angelina si è già sottoposta, lei stessa è convinta di non poter arrivare a compiere i 45 anni. Il dottore Raskin del Pacific Palisades Medical Center (interpellato da alcuni giornalisti, sull’argomento), ha reso noto che la perdita di peso ingente, unito all’eccessivo abuso di droghe compiuto in passato, potrebbe aver seriamente danneggiato il cuore della “nostra Angie”.

Il National Enquirer ha poi rincarato la dose, affermando che la Jolie avrebbe addirittura stilato una lista dei suoi desideri (ndr – elenco delle ultime volontà), in primis il desiderio di sposare il suo Brad, in secondo luogo costruire una casa che possa garantire l’incolumità della sua numerosa famiglia a fronte di attacchi atomici…terzo e non meno importante, il desiderio “vincere un Oscar come regista”.

Al momento i media non sono convinti che quanto dichiarato dalla rivista sia realmente uno scoop oppure una bufala (come già avvenuto in passato), nel frattempo, l’ufficio stampa dell’attrice non conferma nè smentisce.

Da parte nostra, non possiamo che augurarle il meglio! Forza Angie!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!