diredonna network
logo
Stai leggendo: Ridge di Beautiful avrà un nuovo volto.

La vampiretta è arrivata: per Nikki Reed e Ian Somerhalder è tempo di coccole

"Mangia, sei anoressica": Alessia Marcuzzi risponde alle critiche su Instagram

"A quando le nozze? E i figli?": la risposte di Fedez e Chiara in diretta

Chiara Ferragni: "Io e Fedez, diversi, ma siamo la cosa più bella che ci sia"

Operazione nostalgia: "Hilary, armoniosa Hilary" torna in TV

Come funziona la pianta mangiafumo?

"Nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia": la forza dell'amore di quest'uomo

Melinda Gates: "Perché dobbiamo sostenere e pretendere il controllo delle nascite"

Quando l'arcobaleno è rosa: la spiegazione del fenomeno

Il tema del Met Gala 2018 è davvero molto molto controverso

Ridge di Beautiful avrà un nuovo volto.

Dopo l'addio di Ronn Moss, il personaggio di Ridge in Beautiful tornerà (nonostante le smentite iniziali dei produttori) con un volto nuovo.
(foto:Web)
(foto:Web)

 

È notizia freschissima quella secondo cui il personaggio di Ridge in Beautiful tornerà nella soap opera, a partire dal mese di dicembre 2013 per gli USA, e solo a settembre 2014 per noi in Italia, con un volto nuovo. Infatti dopo l’addio di Ronn Moss dopo 25 anni di presenza nel cast, Ridge verrà interpretato dall’attore anglo-tedesco Thorsten Kaye.

La notizia è stata diffusa dal magazine ” Tv Guide” da un’intervista rilasciata dall’attore Thorsten Kaye, in cui la new entry ha dichiarato che al provino in cui si è presentato non era stato chiarito il personaggio che avrebbe dovuto interpretare, e che la sorpresa è giunta solo alla conferma della selezione.

“Ridge” è un’icona per gli ammiratori della soap opera, e la “caratura” del personaggio all’interno del cast preoccupa non poco il neo-attore, queste le sue ultime dichiarazioni: ” Non vorrei deludere il pubblico,  e nel caso ciò avvenisse, gli autori concordano con me, sul fatto che Ridge verrà eliminato nuovamente dalla storia, attraverso una morte improvvisa!”.

Nel frattempo una piccola anticipazione: “Ridge tornerà nella vita di Brooke con un’improvvisata romantica compiuta a Parigi, piccolo dettaglio:  la bionda più desiderata della soap opera sarà per allora già fidanzata con l’ex cognato Bill Spencer“.

Vi terremo aggiornate!