Il fidanzamento tra Avril Lavigne e Chad Kroeger si è rivelato una sorpresa per tutti, ma i due rocker Canadesi sono un abbinamento perfetto, stando a quanto detto da amici e famiglia.

Hanno gli stessi valori, si comprendono e completano a vicenda…sono estremamente felici insomma!

I due hanno mantenuto il loro fidanzamento un segreto a lungo, ma a quanto pare ora hanno ufficializzato le cose…e lo hanno fatto in grande! Lavigne (27 anni) sfoggia infatti con orgoglio il suo anello con diamante da 14 carati (non è chiaro se sia il peso complessivo o solo quello della pietra centrale, ma sta di fatto che è comunque enorme!).

I due si sono conosciuti a Febbraio mentre lavoravano in studio sul nuovo album della cantante (il quinto) e l’otto agosto è scattata la proposta. “Sapevo che mi stavo innamorando di lei durante le registrazioni” ha asserito Kroeger al periodico ‘Hello Canada‘. “È stato qualcosa di incredibilmente potete e che non dimenticherò mai!”.

Secondo Lavigne, Kroeger la fa ridere ogni giorni, si prende cura di lei in ogni modo e le dà tutte le attenzioni che le servono.
Prima della sua relazione con Kroeger, Lavigne ha frequentato la star Brody Jenner (29 anni) dal 2010 al 2012 ed è stata sposata con il cantante dei Sum 41 -Deryck Whibley- (32 anni) dal 2006 al 2010. Per Kroeger sarà invece il primo matrimonio.

Cosa ne dite? A me sembrano una bella coppia e per quanto riguarda l’anello devo dire che a me piace molto: certo, è gigantesco…ma quella “pietruzza” che mi ricorda una pera credo sia troppo bella! Il prezzo di questa bellezza? Più di 350mila dollari!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!