E questa non è nemmeno la prima volta che Lapo viene premiato per la sua originalità! Dopo aver conquistato riconoscimenti a livello internazionale dalle più autorevoli testate giornalistiche estere, come quella del Times e di Newsweek, nel 2007 Vogue America lo aveva votato come uomo più elegante del pianeta e Vanity Fair US lo classificava nella lista degli uomini meglio vestiti.

L’edizione Spagnola di Vanity Fair motiva così la sua scelta:

Grazie al suo stile ribelle il dandy Italiano conquista il titolo e supera personaggi del calibro di Tom Ford, sempre impeccabile, e Roger Federer, capace di colpire anche un palle senza spettinarsi.

Un personaggio straordinario, Lapo Elkan, bizzarro quanto basta per finire sulle pagine delle cronache rosa, incurante dei divieti di sosta che lo portano a parcheggiare l’auto dove c’è posto, fossero anche i binari di un tram in pieno centro a Milano, poco importa, lui vince su tutti quanto a stile, anche in caso, senza scomporsi di fronte alle proteste di chi è rimasto bloccato a causa sua.

Ora ditemi, anche voi soccombete al fascino “irresistibile” di questo uomo oppure ci pensereste due volte prima di girare con un soggetto vestito in quel modo?

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!