Madonna si racconta, parla della sua scalata al successo, di come è stato difficile essere approvata e accettata come una vera artista.

Parlando del suo passato, lady Ciccone dice di come da ragazza voleva ribellarsi ai normali costumi, così decise di non depilarsi, di non truccarsi e di fare esattamente l’opposto di ciò che facevano le ragazze comuni alla sua età. Decise infine di partire per New York perché era una città non conformista, che avrebbe potuto aiutarla a far emergere la vera artista che noi tutt’ora conosciamo e ammiriamo.

Confessa di non essere stata accolta però nel migliore dei modi, dice infatti:” Il primo anno subii una rapina a mano armata. Venni violentata sul tetto di un edificio in cui ero stata trascinata sotto la minaccia di un coltello alla schiena e subì tre furti nel mio appartamento. Non so perché, non avevo niente di valore dopo che la prima volta mi avevano rubato la radio”.

Il successo di Madonna è stato segnato da un’inizio difficile, ma grazie alle sue scelte coraggiose è riuscita a diventare la regina del pop: “Se non posso osare nel mio lavoro o nel mio modo di vivere la mia vita,  non vedo davvero il punto di essere su questo pianeta.”

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!