La storia tra Mario Balotelli e Raffaella Fico continua in tribunale e ovviamente sui giornali scandalistici.

I genitori adottivi dell’attaccante ora sono indagati per aver diffamato a mezzo stampa la Fico. Il tutto risale al dicembre scorso, quando i genitori di SuperMario hanno mandato una lettera alla Gazzetta dello Sport, poco lusinghiera nei confronti di Raffaella Fico, mamma di Pia, figlia dell’attaccante.

(foto:Web)
(foto:Web)

Il pm di Milano Ferdinando Esposito ha chiuso le indagini, in vista della richiesta di rinvio a giudizio, a carico di Francesco Balotelli e Silvia Nostro. Secondo il pm, con la lettera dal titolo ‘Cara Raffaela l’amore vale di più dei soldi e della notorietà‘ “i genitori di Balotelli avrebbero offeso ripetutamentel’onore e il personale decoro di Raffaella Fico rivolgendosi pubblicamente alla stessa in qualità di genitori adottivi del calciatore Mario Balotelli e lasciandosi andare ad una serie di considerazioni poco lusinghiere sulla sua persona attinenti sia alla notoria relazione sentimentale intercorsa tra loro sia attinenti alla questione della nascita di una bambina dalla loro relazione”.

Proprio per questa vicenda Balotelli si è rifiutato di sottoporsi al test di Dna. 
I genitori nella lettera scrivevano tra le altre cose, rivolgendosi alla showgirl: “Ma non ti sembra di aver lucrato abbastanza dalla storia con Mario?”.

Ai giudici la sentenza finale.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!