diredonna network
logo
Stai leggendo: 5 modi per scoprire se gli uomini hanno paura di te

"Sei la mia anima gemella e hai preso il mio cuore quando te ne sei andato". Lo straziante messaggio della fidanzata di Hayden

"Cosa mi ha insegnato il suicidio di mia mamma"

Da Chiara Ferragni a Mila Kunis: brutta bestia l'invidia dei frustrati

Giurarsi amore eterno con gli anelli con le impronte digitali

Il capo lo manda a casa perché indossa i pantaloncini a lavoro: la risposta di questo ragazzo è semplicemente epica!

Arriva la notte di San Giovanni: 6 riti per trovare l'amore e scoprire chi sposerai

Il rimedio giusto all'allergia da fieno? È... il gin tonic! Lo dice la scienza

Meryl Streep: "Ho giurato che non avrei chiesto mai soldi a un uomo"

Oroscopo dal 22 al 28 giugno - Come sopravvivere alle stelle

Eros e Marica hanno ben due anniversari di nozze e... doppia dedica social

5 modi per scoprire se gli uomini hanno paura di te

Gli uomini scappano a gambe levate da te?!Non sarà anche un po' colpa tua? Proviamo ad analizzare i 5 comportamenti che terrorizzano gli uomini.
(foto:Web)
(foto:Web)

Ammettiamolo hai tutte le qualità per piacere, per essere una ragazza desiderata ed amata, ma non si sa come, gli uomini sembrano semplicemente terrorizzati da te e ancora prima di conoscerti scappano a gambe levate, per ritrovarli poi tra le braccia di ragazze decisamente più anonime. 

Cosa sta succedendo? Prima di tutto, tranquilla: un periodo come questo può capitare a chiunque. Chiamalo karma, che ti sta preparando a qualcosa di straordinario, chiamala sfiga. Se non è una cosa prolungata, potresti anche sopportare e imparare a bastarti.

Ma se al tuo passaggio gli uomini si dileguano con scuse sempre più assurde, prova a chiederti se per caso li terrorizzi. 

Bridget Jones

(foto:Web)
(foto:Web)

Bridget Jones è contesa da due bellissimi. Ma ricordati sempre che è un racconto, e che nella vita normale, gli uomini non amano avere accanto una Bridget Jones.

Questo non vuol dire che devi stravolgere il tuo modo di essere, in casa puoi indossare sicuramente i tuoi maxi maglioni e mutandoni, ma quando lui arriva a trovarti evita di farti trovare in pigiama… a meno che tu non sia malata!

Che poi non è detto che in questo modo spaventi gli uomini, ma semplicemente ti intestardisci su tipologie maschili sbagliate.

Quelli interessati al “mordi e fuggi” non perderanno mai tempo con una Bridget.

Ma forse è meglio così, no?

Forte e intraprendente

(foto:Web)
(foto:Web)

A parole, gli uomini adorano le ragazze combattive, indipendenti e schiette, molto lontane dallo stereotipo di donne classico.

Spesso però possedere queste belle qualità vuol dire anche avere una personalità aggressiva e acida.

O trovi qualcuno che ti dice sempre sì, oppure un uomo scapperà sempre dalla tua voglia bellicosa quotidiana.

Questo non significa che sei destinata a rimaner “zitella” per tutta la vita ma dovresti imparare a controllarti se vuoi relazionarti al meglio.

Ovviamente dovrai rinunciare a voler avere sempre ragione.

Candy Candy

(foto:Web)
(foto:Web)

Tutti i ragazzi sperano di trovare una seconda madre, una ragazza dolce, premurosa, ricca di attenzioni …. ma tutto questo potrebbe rivelarsi un’arma a doppio taglio.

 

Le classiche crocerossine tendono infatti ad essere anche decisamente molto possessive e questo non piace agli uomini, proprio per niente, soprattutto all’inizio di una relazione.

Maschiaccio

(foto:Web)
(foto:Web)

Se sei un maschiaccio vero, che segue le partite di calcio, che bevi birra a quantità, che rutti e giochi ai videogames, sicuramente i maschi non cadranno ai tuoi piedi e la poca classe ti renderà più un nuovo AmicO che una preda.

Un po’ di femminilità!

È vero che gli uomini amano i maschiacci, ma non per iniziare una relazione! Cerca di essere sempre un po’misteriosa e sorprendi tutti cambiando look. Vedrai che successo!

Paris Hilton dei poveri

(foto:Web)
(foto:Web)

Se sei una snob altezzosa alla Paris Hilton, sicuramente gli uomini fuggiranno a gambe levate.

Ai maschi in genere non piace girare per negozi né tantomeno ritrovarsi ad avere a che fare con una ragazza che sembra essere il clone sfigato di Paris Hilton.

 

Vuitton e Jimmy Choo fidati che sugli uomini non fanno colpo, sono cose a cui nemmeno fanno caso, ma che diventano grottesche se non sei in grado di portarle. 

Impara ad apprezzare le piccole cose, oltre a vestiti ed accessori griffati e vedrai che i ragazzi smetteranno di essere terrorizzati da te.