diredonna network
logo
Stai leggendo: 5 modi per scoprire se gli uomini hanno paura di te

La scienza ha definito il numero massimo di ore lavoro al giorno per essere produttivi

Oroscopo dal 23 al 29 marzo - Come sopravvivere alle stelle

H&M primavera/estate 2017: scoprite con noi la nuova collezione!

Il Paese più felice del mondo non è più la Danimarca? E l'Italia a che posto è?

Disegna il tuo papà!? Il risultato è sorprendente (e dolcissimo)

Oroscopo dal 16 al 22 marzo - Come sopravvivere alle stelle

Divorziano dopo 19 anni: lui le invia questi fiori con questo biglietto

Dal satanismo al sesso: la bufala dei messaggi subliminali di Art Attack

Questa è la proposta di matrimonio più bella del mondo

Selfie con il morto: "With me", l'app che ti permette di essere accanto a chi non c'è più

5 modi per scoprire se gli uomini hanno paura di te

Gli uomini scappano a gambe levate da te?!Non sarà anche un po' colpa tua? Proviamo ad analizzare i 5 comportamenti che terrorizzano gli uomini.
(foto:Web)

Ammettiamolo hai tutte le qualità per piacere, per essere una ragazza desiderata ed amata, ma non si sa come, gli uomini sembrano semplicemente terrorizzati da te e ancora prima di conoscerti scappano a gambe levate, per ritrovarli poi tra le braccia di ragazze decisamente più anonime. 

Cosa sta succedendo? Prima di tutto, tranquilla: un periodo come questo può capitare a chiunque. Chiamalo karma, che ti sta preparando a qualcosa di straordinario, chiamala sfiga. Se non è una cosa prolungata, potresti anche sopportare e imparare a bastarti.

Ma se al tuo passaggio gli uomini si dileguano con scuse sempre più assurde, prova a chiederti se per caso li terrorizzi. 

Bridget Jones

(foto:Web)

Bridget Jones è contesa da due bellissimi. Ma ricordati sempre che è un racconto, e che nella vita normale, gli uomini non amano avere accanto una Bridget Jones.

Questo non vuol dire che devi stravolgere il tuo modo di essere, in casa puoi indossare sicuramente i tuoi maxi maglioni e mutandoni, ma quando lui arriva a trovarti evita di farti trovare in pigiama… a meno che tu non sia malata!

Che poi non è detto che in questo modo spaventi gli uomini, ma semplicemente ti intestardisci su tipologie maschili sbagliate.

Quelli interessati al “mordi e fuggi” non perderanno mai tempo con una Bridget.

Ma forse è meglio così, no?

Forte e intraprendente

(foto:Web)

A parole, gli uomini adorano le ragazze combattive, indipendenti e schiette, molto lontane dallo stereotipo di donne classico.

Spesso però possedere queste belle qualità vuol dire anche avere una personalità aggressiva e acida.

O trovi qualcuno che ti dice sempre sì, oppure un uomo scapperà sempre dalla tua voglia bellicosa quotidiana.

Questo non significa che sei destinata a rimaner “zitella” per tutta la vita ma dovresti imparare a controllarti se vuoi relazionarti al meglio.

Ovviamente dovrai rinunciare a voler avere sempre ragione.

Candy Candy

(foto:Web)

Tutti i ragazzi sperano di trovare una seconda madre, una ragazza dolce, premurosa, ricca di attenzioni …. ma tutto questo potrebbe rivelarsi un’arma a doppio taglio.

 

Le classiche crocerossine tendono infatti ad essere anche decisamente molto possessive e questo non piace agli uomini, proprio per niente, soprattutto all’inizio di una relazione.

Maschiaccio

(foto:Web)

Se sei un maschiaccio vero, che segue le partite di calcio, che bevi birra a quantità, che rutti e giochi ai videogames, sicuramente i maschi non cadranno ai tuoi piedi e la poca classe ti renderà più un nuovo AmicO che una preda.

Un po’ di femminilità!

È vero che gli uomini amano i maschiacci, ma non per iniziare una relazione! Cerca di essere sempre un po’misteriosa e sorprendi tutti cambiando look. Vedrai che successo!

Paris Hilton dei poveri

(foto:Web)

Se sei una snob altezzosa alla Paris Hilton, sicuramente gli uomini fuggiranno a gambe levate.

Ai maschi in genere non piace girare per negozi né tantomeno ritrovarsi ad avere a che fare con una ragazza che sembra essere il clone sfigato di Paris Hilton.

 

Vuitton e Jimmy Choo fidati che sugli uomini non fanno colpo, sono cose a cui nemmeno fanno caso, ma che diventano grottesche se non sei in grado di portarle. 

Impara ad apprezzare le piccole cose, oltre a vestiti ed accessori griffati e vedrai che i ragazzi smetteranno di essere terrorizzati da te.