diredonna network
logo
Stai leggendo: Jessica Minh Ahl, modella e organizzatrice di sfilate mozzafiato.

Perché questo abito di Primark è in vendita su Ebay al doppio del suo prezzo

Balenciaga "rifà" la borsa blu di Ikea. Trova le differenze: il prezzo per esempio

Motivi primavera/estate 2017: nuova linea e capsule collection ispirata a Coachella!

Programmi per Pasqua e Pasquetta: avete fatto i conti con il meteo del week end?

Costumi Goldepoint 2017: sfilata e collezione dalle atmosfere seventies

Occhi al cielo: arrivano la luna rosa e la cometa verde

Tempo di togliere i collant, non le calze a rete: come abbinarle

I genitori vogliono continuare la battaglia. Il giudice: "Stop alle cure, deve morire con dignità"

"Buon viaggio piccola Aliena": l'addio di Laura Pausini alla nipotina di 3 anni

Dice basta a una dieta da 500 calorie, ma il web la insulta

Jessica Minh Ahl, modella e organizzatrice di sfilate mozzafiato.

La moda non è mai stata così di "Haute" Couture. Quando moda e arte si intrecciano e danno vita ad uno spettacolo meraviglioso.
fonte: web

La moda è tutto e niente. La moda è eccentricità, è stile e bellezza. E’ il sentirsi più belli e tutto ciò che può crearci un modo d’essere. Per presentare i propri capi di vestiario, ogni stilista cerca di ricreare l’atmosfera giusta. C’è chi opta per uno stile più aggressivo, creando non solo un certo stile al modello, ma anche con musica e luci. C’ è chi cerca di addolcire il pubblico, con luci più soffuse  e musica da sala. E chi invece punta ad impressionarlo. Perchè la moda non è solo un vestire, viene visto come un quadro, un opera d’arte. Un’arte a sè, bisognosa di un telaio… “all’altezza”.

E forse è proprio questo che ha pensato la modella e organizzatrice d’eventi Jessica Minh Ahl, (26 anni)  nota nel campo della moda per le sue particolari sfilate, che hanno luogo in posti mozzafiato. Ha iniziato nell’Ottobre 2011, dopo aver fondato la J Model Management (a Londra e Parigi) , e mostrando le sue creazioni, ha pensato bene di cambiare la solita ubicazione da sfilata, di “saletta e catwalk” salendo sui 44 metri del Tower Bridge (Londra). Lì presentò la sua prima sfilata, che ebbe un enorme successo. Nota sopratutto per i suoi abiti (come potete vedere dalle foto), Jessica continua a organizzare questi eventi in luoghi sempre più particolari, noti in lungo e in largo, ma sopratutto in alto. Nel 2012 ha organizzato tre di questi meravigliosi eventi trascinando con sè, pubblico e modelle, prima in Indonesia, organizzando il J Spring Fashion Show sulle magnifiche Petronas Towers, di 452 metri di luci e altezza. (foto)

fonte: gayatravel.com.my

Poi segue a Parigi, scesa un pò più di quota per far ammirare la sua bellissima collezione sul panorama della Senna e Tour Eiffel, mentre pubblico e modelle navigavano sul “Bateau Mouche”, il famoso battello che viaggia solo sul percorso della Senna, tra Parigi e Lione.

fonte: j-model-management.blogspot.com

Nel 2013 ha già organizzato due sfilate, la prima su una nave da crociera, in Indonesia, e l’altra di nuovo a Parigi, ma è già in preparazione un evento che lascerà sul serio senza fiato… portandola molto in alto. La prossima location della sfilata, J Autumn Fashion Show del 1° Novembre sarà situata sul Gran Canyon Skywalk (Arizona). Proprio così, farà sfilare i suoi nuovi 300 abiti, su un baratro alto 1,200 metri. Le modelle ondeggeranno su un pontile in vetro, sommando all’altezza del canyon quella dei tacchi dalle misure significative che a quanto pare, piace molto usare a Jessica nei suoi defilés. E proprio lì il 1° Novembre si terrà uno spettacolo unico, tra perdi fiato e bellezza. Un evento che è già entrato nel Guinness dei Primati.

L’evento sarà ripreso, com’era ovvio con alcuni elicotteri, in streaming su internet. Vi invito calorosamente a darci un occhiata. Sperando solo che la magnifica vista del Grand Canyon non distragga dalla sequenza della nuova collezione della modella. Vi lascio con alcune foto anticipatoria.

fonte:jessicaminhanh.tumblr.com

 

 

fonte: JessicaMinhAnh.tumblr.com