La moda è tutto e niente. La moda è eccentricità, è stile e bellezza. E’ il sentirsi più belli e tutto ciò che può crearci un modo d’essere. Per presentare i propri capi di vestiario, ogni stilista cerca di ricreare l’atmosfera giusta. C’è chi opta per uno stile più aggressivo, creando non solo un certo stile al modello, ma anche con musica e luci. C’ è chi cerca di addolcire il pubblico, con luci più soffuse  e musica da sala. E chi invece punta ad impressionarlo. Perchè la moda non è solo un vestire, viene visto come un quadro, un opera d’arte. Un’arte a sè, bisognosa di un telaio… “all’altezza”.

E forse è proprio questo che ha pensato la modella e organizzatrice d’eventi Jessica Minh Ahl, (26 anni)  nota nel campo della moda per le sue particolari sfilate, che hanno luogo in posti mozzafiato. Ha iniziato nell’Ottobre 2011, dopo aver fondato la J Model Management (a Londra e Parigi) , e mostrando le sue creazioni, ha pensato bene di cambiare la solita ubicazione da sfilata, di “saletta e catwalk” salendo sui 44 metri del Tower Bridge (Londra). Lì presentò la sua prima sfilata, che ebbe un enorme successo. Nota sopratutto per i suoi abiti (come potete vedere dalle foto), Jessica continua a organizzare questi eventi in luoghi sempre più particolari, noti in lungo e in largo, ma sopratutto in alto. Nel 2012 ha organizzato tre di questi meravigliosi eventi trascinando con sè, pubblico e modelle, prima in Indonesia, organizzando il J Spring Fashion Show sulle magnifiche Petronas Towers, di 452 metri di luci e altezza. (foto)

fonte: gayatravel.com.my
(foto:Web)

Poi segue a Parigi, scesa un pò più di quota per far ammirare la sua bellissima collezione sul panorama della Senna e Tour Eiffel, mentre pubblico e modelle navigavano sul “Bateau Mouche”, il famoso battello che viaggia solo sul percorso della Senna, tra Parigi e Lione.

fonte: j-model-management.blogspot.com
(foto:Web)

Nel 2013 ha già organizzato due sfilate, la prima su una nave da crociera, in Indonesia, e l’altra di nuovo a Parigi, ma è già in preparazione un evento che lascerà sul serio senza fiato… portandola molto in alto. La prossima location della sfilata, J Autumn Fashion Show del 1° Novembre sarà situata sul Gran Canyon Skywalk (Arizona). Proprio così, farà sfilare i suoi nuovi 300 abiti, su un baratro alto 1,200 metri. Le modelle ondeggeranno su un pontile in vetro, sommando all’altezza del canyon quella dei tacchi dalle misure significative che a quanto pare, piace molto usare a Jessica nei suoi defilés. E proprio lì il 1° Novembre si terrà uno spettacolo unico, tra perdi fiato e bellezza. Un evento che è già entrato nel Guinness dei Primati.

L’evento sarà ripreso, com’era ovvio con alcuni elicotteri, in streaming su internet. Vi invito calorosamente a darci un occhiata. Sperando solo che la magnifica vista del Grand Canyon non distragga dalla sequenza della nuova collezione della modella. Vi lascio con alcune foto anticipatoria.

fonte:jessicaminhanh.tumblr.com
(foto:Web)

 

 

fonte: JessicaMinhAnh.tumblr.com
(foto:Web)

 

 

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!