diredonna network
logo
Stai leggendo: Nuovo amore per Nina Dobrev, la vampira Elena dimentica Damon

Quei bambini perduti che, ogni anno, spariscono nel nulla

Quello che le influencer non ci dicevano (ma ora sono obbligate)

La Balena Felice e la Pink Whale contro Blue Whale, il gioco del suicidio social

Maturità: 6 trucchi per ricordare quello che si studia

"Ho lasciato che mia figlia cambiasse sesso a 4 anni e ne sono felice": la storia di Kai e di mamma Kimberly

Oroscopo dal 18 al 24 maggio - Come sopravvivere alle stelle

Cristian Fernandez: il bambino che rischia l'ergastolo

Maturità 2017, ecco le date degli esami e cosa c'è da sapere

Tenta il suicidio l'ex che ha sfigurato Gessica Notaro con l'acido

Oroscopo dal 4 al 10 maggio - Come sopravvivere alle stelle

Nuovo amore per Nina Dobrev, la vampira Elena dimentica Damon

Per la protagonista della serie televisiva "The Vampire Diaries" c'è un nuovo amore, la storia con il bel Ian Somerhalder è oramai dimenticata.
www.wetpaint.com
www.wetpaint.com

L’attrice protagonista della serie televisiva  “The Vampire Diaries“, Nina Dobrev, dopo aver chiuso a maggio il capitolo durato tre anni con il suo coprotagonista Ian Somerhalder, ne ha iniziato uno nuovo con il ballerino di “Dancing With The Stars” Derek Hough. I due si sono conosciuti grazie a Julianne Hough, sorella del ballerino e migliore amica della vampira Elena. Nonostante le dichiarazioni di voler stare da sola, l’attrice non è riuscita a resistere al fascino del bel ballerino. Infatti, lunedì 23 settembre, ha postato, sul suo profilo di WhoSay, una foto di Hough con l’Emmy vinto per la migliore coreografia, e ha commentato: «Quelli toccati dalla tua luce ti hanno visto illuminare il resto del mondo, continua a splendere!».

Diversi rumors sostenevano che i due ex, protagonisti della serie “The Vampire Diaries“, non corresse buon sangue: indiscrezioni dicevano che  Nina fosse molto suscettibile e che Ian fosse molto brusco e poco carino. Notizie smentite quando Nina ha pubblicato qualche giorno fa sul suo profilo Instagram una foto dell’ex compagno Ian. La foto ritrae il ragazzo con in mano un attestato e la bella attrice si è congratula con lui.

Di Ian invece non si sa molto, il ragazzo sembrerebbe single e avrebbe anche dichiarato di non cercare nulla per il momento eccetto nel campo lavorativo. Per ora sarà impegnato nelle riprese della serie televisiva che l’ha reso famoso, che andranno in onda giovedì 5 ottobre sulle reti americane.

Che dire le uniche a rimanerci male sono le fan di “Delena” ( Damon ed Elena) che continuano a sperare in un ritorno di fiamma.