diredonna network
logo
Stai leggendo: Nuovo amore per Nina Dobrev, la vampira Elena dimentica Damon

Tenetevi forte: arriva il sequel di Love Actually

Traffico d'organi: il dramma dei bambini e dei profughi scomparsi nel nulla

25 lettere di (non) amore di uomini violenti alle proprie donne

Niente carcere per il 19enne stupratore. La pena: "Niente sesso fino al matrimonio"

Oroscopo dal 16 al 22 febbraio - Come sopravvivere alle stelle

"Trascurano i figli per accudire i loro 12 cani": giudice toglie i figli a una coppia

Gessica, sfigurata dall'acido: "La strada è lunga, ma tengo duro". Il video messaggio su Facebook

Figli che uccidono i genitori: 7 casi shock

Oroscopo dal 9 al 15 febbraio - Come sopravvivere alle stelle

"Perdonatemi, mamma e papà, se potete": la lettera di Michele, 30 anni, suicida per colpa del precariato

Nuovo amore per Nina Dobrev, la vampira Elena dimentica Damon

Per la protagonista della serie televisiva "The Vampire Diaries" c'è un nuovo amore, la storia con il bel Ian Somerhalder è oramai dimenticata.
www.wetpaint.com

L’attrice protagonista della serie televisiva  “The Vampire Diaries“, Nina Dobrev, dopo aver chiuso a maggio il capitolo durato tre anni con il suo coprotagonista Ian Somerhalder, ne ha iniziato uno nuovo con il ballerino di “Dancing With The Stars” Derek Hough. I due si sono conosciuti grazie a Julianne Hough, sorella del ballerino e migliore amica della vampira Elena. Nonostante le dichiarazioni di voler stare da sola, l’attrice non è riuscita a resistere al fascino del bel ballerino. Infatti, lunedì 23 settembre, ha postato, sul suo profilo di WhoSay, una foto di Hough con l’Emmy vinto per la migliore coreografia, e ha commentato: «Quelli toccati dalla tua luce ti hanno visto illuminare il resto del mondo, continua a splendere!».

Diversi rumors sostenevano che i due ex, protagonisti della serie “The Vampire Diaries“, non corresse buon sangue: indiscrezioni dicevano che  Nina fosse molto suscettibile e che Ian fosse molto brusco e poco carino. Notizie smentite quando Nina ha pubblicato qualche giorno fa sul suo profilo Instagram una foto dell’ex compagno Ian. La foto ritrae il ragazzo con in mano un attestato e la bella attrice si è congratula con lui.

Di Ian invece non si sa molto, il ragazzo sembrerebbe single e avrebbe anche dichiarato di non cercare nulla per il momento eccetto nel campo lavorativo. Per ora sarà impegnato nelle riprese della serie televisiva che l’ha reso famoso, che andranno in onda giovedì 5 ottobre sulle reti americane.

Che dire le uniche a rimanerci male sono le fan di “Delena” ( Damon ed Elena) che continuano a sperare in un ritorno di fiamma.