diredonna network
logo
Stai leggendo: Mamma si sveglia dal coma dopo anni grazie al bacio del figlio

Mamma si sveglia dal coma dopo anni grazie al bacio del figlio

Una donna è uscita dal coma dopo anni grazie alle cure e ai baci del figlio, quello stesso figlio che lei portava in grembo durante l'incidente e che non aveva ancora conosciuto.
(foto:Web)
(foto:Web)

Zhang Rongxiang è uscita dal coma dopo circa tre anni e ora viene accudita ed alimentata dal figlio di due anni che mastica il cibo e poi lo passa nella sua bocca.

La donna era in coma dopo un incidente stradale nel 2010 e circondata dallo stupore dei medici, si è svegliata poco tempo fa mentre suo figlio le davo un bacio.
Il piccolo si chiama Gao Qianbo, ha poco più di due anni ed è nato proprio mentre la donna era in coma. Zhang era incinta quando fu vittima del terribile incidente ma miracolosamente il figlio sopravvisse e nacque qualche mese dopo con l’aiuto dei medici.

Gli stessi medici che però avevano dato poche, se non nulle, speranze di risveglio per la donna.

Sin da quando è molto piccolo, il bambino è sempre al capezzale della mamma, le parla, le canta canzoni e le dona tantissimo amore incondizionato. Da quando la mamma è uscita dal coma, il piccolo Gao continua a prendersi cura della sua mamma in ogni modo possibile. Scoprendo che la donna non riesce a masticare, il figlio mastica il cibo e poi glielo passa.

Una storia, fortunatamente a lieto fine, che apre i cuori.