Sono le ore 00:18 e i fuochi d’artificio che festeggiano il matrimonio della coppia più amata/odiata d’Italia illuminano il cielo.

Un matrimonio sfarzoso, che si è svolto all’Abbazia di Santo Spirito ( Villa Giannone ), a Comignago, un piccolo paesino in provincia di Novara, a pochi passi dal lago Maggiore. La cerimonia è stata posticipata di 45 minuti, colpa anche del ritardo di diversi invitati ( tra cui Elisabetta Canalis, Elena Santarelli e Paolo Ruffini ).

Finalmente inizia la cerimonia, Belen ha un abito divino, che sottolinea le sue forme, un pizzo antichissimo è stato utilizzato dallo stilista Daniele Carlotta, decine di cristalli sottolineano il suo decollete. Un abito che vale quasi 100.000 Euro, e le è stato regalato dallo stilista.  Stefano la attende all’altare, con il piccolo Santiago in braccio, il delizioso paggetto simbolo del loro amore; La cerimonia è romantica, centinaia di rose avvolgono la coppia, mentre il coro gospel intona la loro canzone, Por siempre tù.
Lo sfarzoso ricevimento è composto da due primi, un secondo ( tutto a base di pesce ), un ricco buffet di dolci e frutta, e la torta nuziale, per accogliere le 200 persone è stata montata una tensostruttura nel bellissimo parco. Splendidi lampadari illuminano la struttura, romantiche rose sweet avalanche ( color rosa pallido ) e ortensie bianche decorano i tavoli illuminati da tante candele. Tra le invitate spiccano sicuramente Elisabetta Canalis, in un abito fiorato, ed Elena Santarelli, davvero meravigliosa, in color acquamarina. Un matrimonio all’insegna dello sfarzo e del divertimento, visto che la festa è durata fino alle prime luci dell’alba! E’ stato uno degli eventi più seguiti dell’anno, dall’inizio della loro relazione questa coppia ha destato un interesse mediatico di vaste dimensioni, grazie anche al fatto che Belen è molto amata e seguita dal pubblico. Aggiungerei anche amata quanto odiata!

Si è talmente tanto parlato di lei, dalla sua relazione con Corona al video porno, dalla nascita del figlio Santiago al matrimonio, che oramai molti di noi non ne vogliono più sentir parlare.

Ma per la gioia di tutte noi curiose, anche se alla fine non ce ne importa nulla, i dettagli li vogliamo conoscere…….   questo è gossip!!!!

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!