U po’ di tempo fa, i residenti di Tor Sapienza avevano diffuso sul web alcune foto che ritraevano scene di sesso a pagamento consumato tra via Giorgio Morandi e via Gino Severino.

Qualche giorno dopo la denuncia del comandante dei vigili del VII Gruppo Raffaella Modafferi: “La prostituzione e i rapporti sessuali consumati in luoghi pubblici, di giorno e visibili da tutti, sulla zona di via Palmiro Togliatti sono in costante aumento”. Scattati immediatamente i controlli, ben cinque persone erano state denunciate. Oggi, sempre sul web, i cittadini romani ancora si indignano per delle scene senza pudore in via degli Agrostemmi, a Santa Palomba.

Nelle vicinanze di un campo da calcio, su una stradine sterrata, in pieno giorno vengono consumati incontri hot con delle prostitute. 

Non si nascondono, è sufficiente passare con l’auto per notare certe scene.”Romafaschifo.com” ha pubblicato decine di foto che ritraggono clienti e prostitute in un’area già abbandonata a se stessa. Quest’ennesima denuncia servirà ad aumentare i controlli?!?

>>> Ecco la foto:

(foto:Web)
(foto:Web)

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!