diredonna network
logo
Stai leggendo: Belen e Stefano oggi sposi: il paese blindato per la cerimonia. Ecco le ultime indiscrezioni

Disneyland Paris è alla ricerca di... cattivi. Se lo sei, manda il tuo cv

Quei bambini perduti che, ogni anno, spariscono nel nulla

Quello che le influencer non ci dicevano (ma ora sono obbligate)

La Balena Felice e la Pink Whale contro Blue Whale, il gioco del suicidio social

Maturità: 6 trucchi per ricordare quello che si studia

"Ho lasciato che mia figlia cambiasse sesso a 4 anni e ne sono felice": la storia di Kai e di mamma Kimberly

Oroscopo dal 18 al 24 maggio - Come sopravvivere alle stelle

Cristian Fernandez: il bambino che rischia l'ergastolo

Maturità 2017, ecco le date degli esami e cosa c'è da sapere

Tenta il suicidio l'ex che ha sfigurato Gessica Notaro con l'acido

Belen e Stefano oggi sposi: il paese blindato per la cerimonia. Ecco le ultime indiscrezioni

Ultimissime indiscrezioni sul matrimonio più atteso di sempre.Dall'abito, alla torta ecco tutto quello che accadrà oggi.
(foto:Web)
(foto:Web)

Finalmente si celebra il matrimonio più atteso degli ultimi tempi. 

Inoltre, oggi non sarà solo il giorno dell’unione di Stefano e Belen ma anche il 29esimo compleanno di quest’ultima.

Comignago in provincia di Novara è blindatissima. La cerimonia avrà luogo nell’Abazia di Santo Spirito e  in zona (nel giardino di Villa Giannone, che verrà chiusa al traffico) si continueranno i festeggiamenti. Moltissimi particolari di questo atteso evento sono stati svelati da “Chi” e dal web, raccogliendo informazioni tra gli invitati. 
I testimoni di nozze per la Rodriguez saranno il suo amico-stylist Giuseppe Dicecca, e la petineuse Patrizia Griffini, ex concorrente del Grande Fratello. A fianco di Stefano ci saranno Fabrizio Fiorani, anche lui stylist e compagno nella vita di Dicecca, e Macia Del Prete, maestra di danza e migliore amica del ballerino.

La festa secondo persone molto vicine alla coppia sarà a tema hippie, con cori Gospel e musica fino all’alba. L’abito di Belen sarà di Daniele Carlotta, uno stilista siciliano che ha vestito anche Lady Gaga e Lana Del Rey, mentre l’abito di Stefano è della sartoria Chiussi di Udine. (La stessa sartoria di Gabriele D’Annunzio, giusto per citare un po’ di storia).

Il parroco che celebrerà le nozze, dopo due rifiuti, dorrebbe essere un sacerdote vicino alla famiglia di Stefano,o forse il parroco di Comignano.
A tutte le invitate verranno regalate delle “ballerine” della Footzyrolls per potersi godere comodamente il party hippie chic e a mezzanotte partiranno i fuochi d’artificio. All’ alba invece saranno servite brioches e crèpes con Nutella. Decorazioni floreali, allestimenti ai tavoli, fiori e candelabri sono stati curati da Arabesque. Le bomboniere saranno firmate dalla Confetteria Conti.
Il menù della serata è di Cavour ricevimenti, e sarà a base di pesce con richiami argentini e napoletani. Sono previsti piatti a parte per chi è vegetariano, per i celiaci e per i vegani. I dolci saranno preparati dall’antica pasticceria Racca di Padova e la torta curata dal famoso cake designer Roberto Ramperti di Como.

Che dire, non ci resta che aspettare la loro prima foto su Facebook. Non ci metteranno molto, o no?