“Diamonds are girl’s best friend.!” Inutile che cerchiamo di fare le non superficiali, vantando un disinteresse (falsissimo) verso i bei gioielli. Noi donne ci siamo portate, l’abbiamo nel Dna, un po’ come le gazze ladre. Esistono però al mondo alcuni gioielli che nessuna di noi potrà mai permettersi. E non stiamo parlando del Cuore dell’Oceano di Rose in Titanic. 

Stiamo parlando di qualcosa di molto, molto più grande.

>>>Ecco i 5 gioielli che non potremo MAI (purtroppo) avere.

L’anello di Lady Diana.

(foto:Web)
(foto:Web)

Questo anello, appartenente a Lady D., è in oro bianco e tempestato da 14 diamanti, con un valore commerciale di oltre 300.000 euro. Attualmente sulle dita di Kate Middleton.

Orecchini Harry Winston

(foto:Web)
(foto:Web)

Questi orecchini, realizzati dal “Re dei Diamanti!” sono davvero preziosi.  Il gioielliere più amato dalle star di Hollywood ha realizzato degli orecchini a goccia con ben 4 diamanti. Davvero importanti.

Collana Mary

Queen-Marys-Diamond-Riviere-and-La-Peregrina-Pearl

Il prezzo di questa formidabile collana, appartenuta alla regina Mary d’Inghilterra, è stimato attorno ai 1,850.000 dollari. Sicuramente è uno dei gioielli più esclusivi al mondo e include anche un diamante Riviere. Inoltre è contraddistinta dalla presenza di 34 diamanti veri. 

Collana di Maria Antonietta

(foto:Web)
(foto:Web)

Questa collana è davvero prestigiosa ed è appartenuta a Maria Antonietta, figlia di Maria Teresa d’Austria e dell’imperatore Francesco I. Il prezzo di questa meravigliosa collana gira intorno ai 4 milioni di dollari.

Graff Pink

Il mio preferito. Un sogno. Il Griff Pink è il gioiello più costoso al mondo, venduto nel 2010 per ben 46 milioni di dollari. Una meraviglia che è stata tempestata di diamanti. Veramente straordinario.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!