A Northampton, nel Regno Unito, un uomo travestito da It, il terribile pagliaccio assassino, frutto della fantasia di Stephen King, gira tra le strade di notte spaventandone i residenti.

Diverse le persone che ne hanno denunciato le inquietanti apparizioni su Twitter dove è nato anche un hashtag a lui dedicato: #northamptonclown.
Il pagliaccio ha creato anche una pagina Facebook da più di 34 mila fan. Lui assicura di non terrorizzare le persone, ma di voler solo essere individuato. In molti però lo hanno minacciato e c’è chi si dice pronto a picchiarlo nel caso dovesse trovarlo per strada.

“C’è troppo odio, non basta l’amore. No, non ho un coltello addosso. Queste sono solo voci stupide diffuse da persone stupide. Potrei andare a fare una corsetta intorno a quel laghetto in Abington Park. Ci vediamo in giro. Beep, beep!” commenta divertito il finto Clown. C’è chi arriva anche a supplicarlo, soprattutto le persone affette da coulrofobia, la paura dei pagliacci.

(foto:Web)
(foto:Web)

Il clown è stato avvistato in diversi quartieri della città, anche in una zona commerciale alle 23:00 ed è stato immortalato mentre stringeva tra le mani dei palloncini colorati.
Kelly Keen, tra gli utenti, ha commentato: “Sei stato avvistato  è ora uscire dal vestito da clown e cominciare ad agire come l’adulto che si suppone tu sia. Smettila di spaventare la gente, nonostante quello che si può dire alcune persone hanno veramente paura dei pagliacci e li stai terrorizzando”

Korey Brown invece ha scritto: “Io probabilmente ti farei seriamente male. Senza rancore fratello, ma avrei sempre voluto fare del male a un clown”.

Jay Gould lo difende: “Povero pagliaccio, sta solo cercando di ravvivare Northampton, e la gente minaccia di fargli del male”

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!