diredonna network
logo
Stai leggendo: Uomo si traveste da It il pagliaccio e terrorizza la sua città [FOTO]

Legge choc: "I medici possono mentire alle madri per evitare gli aborti"

Oroscopo dal 23 al 29 marzo - Come sopravvivere alle stelle

"Ha detto basta ma non ha urlato": quindi non è violenza sessuale

Luke Perry: "Ho una lesione precancerosa al colon. Fate lo screening"

"6 motivi per scegliere una fidanzata dell'est": è polemica per la lista di Rai1

Oroscopo dal 16 al 22 marzo - Come sopravvivere alle stelle

La vita in Nord Corea: "A 9 anni ho visto giustiziare una donna per aver visto un film di Hollywood"

"Questa è mia figlia poco prima di morire": il disperato gesto di un padre contro il bullismo

Perdono i genitori in una settimana: il mondo si mobilita per pagare il mutuo ai tre fratelli

"Lui, il grande fotografo, che mi fotografava bambina e mi stuprava"

Uomo si traveste da It il pagliaccio e terrorizza la sua città [FOTO]

Un uomo si traveste da It, il pagliaccio assassino, e spaventa l'intera città con apparizioni negli angoli della città durante la notte.
(foto.Web)

A Northampton, nel Regno Unito, un uomo travestito da It, il terribile pagliaccio assassino, frutto della fantasia di Stephen King, gira tra le strade di notte spaventandone i residenti.

Diverse le persone che ne hanno denunciato le inquietanti apparizioni su Twitter dove è nato anche un hashtag a lui dedicato: #northamptonclown.
Il pagliaccio ha creato anche una pagina Facebook da più di 34 mila fan. Lui assicura di non terrorizzare le persone, ma di voler solo essere individuato. In molti però lo hanno minacciato e c’è chi si dice pronto a picchiarlo nel caso dovesse trovarlo per strada.

“C’è troppo odio, non basta l’amore. No, non ho un coltello addosso. Queste sono solo voci stupide diffuse da persone stupide. Potrei andare a fare una corsetta intorno a quel laghetto in Abington Park. Ci vediamo in giro. Beep, beep!” commenta divertito il finto Clown. C’è chi arriva anche a supplicarlo, soprattutto le persone affette da coulrofobia, la paura dei pagliacci.

(foto:Web)

Il clown è stato avvistato in diversi quartieri della città, anche in una zona commerciale alle 23:00 ed è stato immortalato mentre stringeva tra le mani dei palloncini colorati.
Kelly Keen, tra gli utenti, ha commentato: “Sei stato avvistato  è ora uscire dal vestito da clown e cominciare ad agire come l’adulto che si suppone tu sia. Smettila di spaventare la gente, nonostante quello che si può dire alcune persone hanno veramente paura dei pagliacci e li stai terrorizzando”

Korey Brown invece ha scritto: “Io probabilmente ti farei seriamente male. Senza rancore fratello, ma avrei sempre voluto fare del male a un clown”.

Jay Gould lo difende: “Povero pagliaccio, sta solo cercando di ravvivare Northampton, e la gente minaccia di fargli del male”