C’è chi dice che è tutta colpa del nuovo taglio di capelli oppure della classica ribellione adolescenziale (arrivata tardi), quello che è certo è che da quando la cara Miley ha lasciato i panni di Hannah Montana, ha fatto di tutto per staccarsi dall’immagine di perfetta baby attrice disneyana.

Ebbene si Miley è cresciuta e ha tirato fuori gli artigli! Forse bisognerebbe spiegarle che non sono necessari modi da bad girl o atteggiamenti “equivoci” per andare alla ribalta. Negli ultimi mesi infatti la popstar ha continuato a scandalizzare i suoi fans e non solo. Chi non ricorda la scandalosa performance agli ultimi Mtv Music Awards? Salita sul palco accanto al cantante Robin Thickle, la cara Miley ha eseguito mosse sexy e alquanto equivoche.

fonte: huffingtonpost.it
fonte: huffingtonpost.it

Ora Miley ci riprova! Mettiamoci una pietra sopra, la dolce e ingenua Hannah Montana non esiste più! Da qualche ora impazza sul Youtube il suo nuovo videoclip “Wrecking Ball”. Diretto da Terry Richardson, il nuovo singolo, contenuto nell’album “Bangerz”, mostra la cantante senza veli. 20 milioni di visualizzazioni per la popstar che si mostra in tutta la sua bellezza, mentre si muove in una stanza grigia piena di macerie. L’amore sofferente cantato da Miley – completato da un pioggia cadente di lacrime iniziali – si perde nelle forme senza veli.

“I came in like in a wrecking ball/ I never hit so hard in love/ All I wanted was to break your walls/ All you ever did was wreck me/ Yeah you wreck me”. Di sicuro Miley Cyrus ha “distrutto” la sua precedente immagine. Cosa combinerà prossimamente? Di sicuro le sorprese non sono ancora finite…

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!