diredonna network
logo
Stai leggendo: La nuova capsule collection di Jimmy Choo per Carrera

Animalier: dal leopardato al maculato, come indossare la tendenza urban jungle!

Orecchini uncinetto: l'accessorio glamour per ogni occasione!

Pronovias 2017, abiti da sposa da sogno: scoprite con noi l'ultima collezione!

Microdermal: il piercing punto luce per farsi notare!

Regali di San Valentino: idee regalo fai da te e da acquistare

Collezioni San Valentino 2017: le proposte di Intimissimi e Calzedonia

Tra rouches e tessuti morbidi, ecco la nuova collezione Zara primavera estate 2017!

20 e più meravigliosi letti per bambini per farli sognare

Tenetevi forte: arriva il sequel di Love Actually

Traffico d'organi: il dramma dei bambini e dei profughi scomparsi nel nulla

La nuova capsule collection di Jimmy Choo per Carrera

Jimmy Choo e Carrera insieme per una capsule-collection ad alto tasso di glamour!

 

 

(foto:Web)

La novità di quest’autunno è la capsule collection di occhiali da sole realizzata da Carrera, (brand di punta del gruppo Safilo) in collaborazione Jimmy Choo, un gigante del lusso che non ha certo bisogno di presentazioni in quento è da sempre sinonimo di scarpe col tacco tra le più belle e desiderate dalle donne di tutto il mondo. Il sodalizio ha dato vita ad una rielaborazione dell’iconico modello Carrera 6000, dotato di una montatura stile wayfarer, semplice e minimale, arricchita per l’occasione di scintillanti glitter, stampe animalier e, udite udite: persino lenti specchiate placcate con vero oro!

carrera by jimmy choo

 

“La natura aspirazionale dei prodotti Jimmy Choo ne conferma la straordinaria reputazione nel mondo degli accessori di moda e di lusso. Jimmy Choo, attraverso le proprie creazioni, realizza i desideri di ogni donna, con un tocco glamour ed irriverente” ha dichiarato Roberto Vedovotto, amministratore delegato di Safilo Group. “La collezione Carrera by Jimmy Choo rappresenta l’unione ideale di questi elementi con la determinazione e il coraggio di Carrera.” Dal canto suo, anche Pierre Denis, CEO di Jimmy Choo, non può che dirsi soddisfatto, memore dei grandi successi che la maison aveva già riscosso in occasione della sua collaborazione con il colosso del low-cost, H&M: “Siamo davvero entusiasti di questa partnership che darà sicuramente vita a una collezione di prodotti eccezionali”, ha commentato Denis, CEO di Jimmy Choo. “Fin dalla nascita nel 1956, Carrera è una brand riconosciuta per il suo posizionamento unico nel settore dell’occhialeria e per essere innovativa e sempre pronta alle nuove sfide. Siamo orgogliosi di poter associare Jimmy Choo a Carrera in questa straordinaria capsule collection di occhiali da sole.”

carrera-jimmy-choo

Un eyewear-gioiello dunque, pensato per una donna che non ama passare inosservata ed ama distinguersi per quel tocco di stravaganza ed eccentricità, ma sempre in nome del glamour.