diredonna network
logo
Stai leggendo: La nuova capsule collection di Jimmy Choo per Carrera

Indossa queste borse e ti sembrerà di essere in un cartone animato

Quando ti rendi conto perché i ray-ban si chiamano ray-ban

Occhiali da sole 2017: tutti i modelli di tendenza per quest'estate!

Estate 2017: come avere 9 costumi acquistandone solo 3 (o 4 con 2)

Campanellini per le fate, semi di miglio e Mia Bu, una formula magica per essere "liberi come bambini"

Calze trash per gambe... da animali

Costumi interi: storia e proposte moda di un pezzo must-have!

5 Spose spiegano perché non hanno perso Peso per il loro Matrimonio

Saldi estivi 2017: quando iniziano Regione per Regione e i must have della stagione!

Costumi Calzedonia 2017: colori, fantasie e stampe uniche!

La nuova capsule collection di Jimmy Choo per Carrera

Jimmy Choo e Carrera insieme per una capsule-collection ad alto tasso di glamour!

 

 

(foto:Web)
(foto:Web)

La novità di quest’autunno è la capsule collection di occhiali da sole realizzata da Carrera, (brand di punta del gruppo Safilo) in collaborazione Jimmy Choo, un gigante del lusso che non ha certo bisogno di presentazioni in quento è da sempre sinonimo di scarpe col tacco tra le più belle e desiderate dalle donne di tutto il mondo. Il sodalizio ha dato vita ad una rielaborazione dell’iconico modello Carrera 6000, dotato di una montatura stile wayfarer, semplice e minimale, arricchita per l’occasione di scintillanti glitter, stampe animalier e, udite udite: persino lenti specchiate placcate con vero oro!

carrera by jimmy choo

 

“La natura aspirazionale dei prodotti Jimmy Choo ne conferma la straordinaria reputazione nel mondo degli accessori di moda e di lusso. Jimmy Choo, attraverso le proprie creazioni, realizza i desideri di ogni donna, con un tocco glamour ed irriverente” ha dichiarato Roberto Vedovotto, amministratore delegato di Safilo Group. “La collezione Carrera by Jimmy Choo rappresenta l’unione ideale di questi elementi con la determinazione e il coraggio di Carrera.” Dal canto suo, anche Pierre Denis, CEO di Jimmy Choo, non può che dirsi soddisfatto, memore dei grandi successi che la maison aveva già riscosso in occasione della sua collaborazione con il colosso del low-cost, H&M: “Siamo davvero entusiasti di questa partnership che darà sicuramente vita a una collezione di prodotti eccezionali”, ha commentato Denis, CEO di Jimmy Choo. “Fin dalla nascita nel 1956, Carrera è una brand riconosciuta per il suo posizionamento unico nel settore dell’occhialeria e per essere innovativa e sempre pronta alle nuove sfide. Siamo orgogliosi di poter associare Jimmy Choo a Carrera in questa straordinaria capsule collection di occhiali da sole.”

carrera-jimmy-choo

Un eyewear-gioiello dunque, pensato per una donna che non ama passare inosservata ed ama distinguersi per quel tocco di stravaganza ed eccentricità, ma sempre in nome del glamour.