L’ex petineuse del Gf5, Patrizia Griffini, parla di Belen alla quale farà da testimone di nozze. 

“Sarà concentrata su tutti i suoi affetti e credo che troverà anche modo di pensare a lui” quel lui, secondo Patrizia, è Fabrizio Corona, ex della bellissima argentina e futura sposa di Stefano De Martino, papà del suo piccolo Santiago.

” È umanamente comprensibile  che una persona che ha avuto un ruolo così importante nel passato e che oggi vive una situazione di disagio come la sua, abbia almeno un pensiero di affetto da chi ha voltando pagina, però non dimentica”. 

Le nozze con Corona però sarebbero state impossibili: “Sono sincera: voglio molto, molto bene a Fabrizio, ma sapevamo tutti che non sarebbe potuto essere lui l’uomo da sposare. Belen ha bisogno di avere al suo fianco una persona pacata e serena. Un uomo su cui fare affidamento, senza colpi di testa. Con Fabrizio c’è stata una storia bellissima, colorata da grande passione, ma la famiglia è altro, e come vedete, quando ha riconosciuto in Stefano l’uomo giusto, non ha perso tempo nel prendere le sue decisioni”

Belen era determinata ad avere una famiglia e la testimone conclude: “Ci speravo. Perchè conosco Belen e so quanto desiderasse formarsi una famiglia. Quanto sognasse questo momento. E sono felice che abbia trovato l’uomo giusto con cui avere un bambino meraviglioso come Santiago, presente al momento dello scambio delle promesse”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!