Mostra del cinema di Venezia, e siamo a 70! Anche questo, come tutti gli anni, Roba da Donne vi accompagna in un tour dei più belli abiti indossati dalle celebs sul red carpet.

Tra tappeto rosso, cocktail party e photocall i vip, questa volta, decisamente non passano l’esame look. Predilezione per sandra-bullock-mostra-del-cinema-di-venezia-2013-i-lookabiti in bianco e nero stile monacale, tagli classici e colori che non si possono definire altro che spenti. Fatta eccezioneper Sandra Bullock che si presenta con un J. Mendel arancio accesso dal taglio asimmetrico ma vecchio stile, che non risulta per nulla all’altezza dell’evento.

Una carrellata di outfit quasi casual, che il leone proprio non lo meritano. Il binomio Venezia/abiti da sogno non funziona in questa mostra 2013!  

 

Ma qualcuno che si salva c’è sempre! Al primo posto si posiziona l’abito firmato Giorgio Armani Privè in pizzo di crinolina rosa e balze ed indossato da Eva Riccobono. Il colore soft e il pizzo senza tempo insieme alle morbide onde bionde sui capelli, la rendono una dea.

Seguono la Ferragni in black Alberta Ferretti, che nelle sue vesti di fashion blogger non poteva sbagliare la scelta,  l’attrice Isabelle Adriani in un meraviglioso azzurro cielo, Francesca Cavallin che indossa un abito bicolor di Barbara Casasola (peccato che la pettinatura la faccia molto suora), Alba Rohrwacher che sceglie uno stupendo Armani nero ed infine Ksenyia Rappoport, sirena avvolta in un long dress monospalla di chiffon verde acqua, sempre Alberta Ferretti. 

E secondo voi, qual è il look più bello?

alba-rohrwacher-mostra-del-cinema-di-venezia-2013-i-lookAlba Rohrwacher

Ksenyia Rappoport

francesca-cavallin-mostra-del-cinema-di-venezia-2013-i-look-barbara-casasola

Francesca Cavallin

isabelle-adriani-mostra-del-cinema-di-venezia-2013-i-look

Isabelle Adriani

eva-riccobono-al-festival-di-venezia-2013Eva Riccobono  

chiara-ferragni-mostra-del-cinema-di-venezia-2013-i-look-alberta-ferretti

  Chiara Ferragni

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!