The Color Run è la corsa più allegra del mondo. 5km di gara che esalta la felicità, e celebra l’individualismo e la forza personale, uniti alla comunità. Una gara in cui poco importa chi arriva primo, il vero traguardo è il percorso, godersi l’esperienza a 360°. Uno degli intenti di The Color Run è quello di promuovere una vita sana. Oltre il 60% dei partecipanti corre per la prima volta e hanno dai 2 anni agli 80 anni.

The Color Run è lunga 5km ma non è cronometrata e tutti i partecipanti vengono colorati ad ogni chilometro, un’esplosione multicolor, un divertimento assicurato per un grandissimo festival dei colori. Il ricordo di questa esperienza sarà indelebile! (il colore no, non preoccupatevi).  The Color Run ha fatto nascere circa 10 proposte di matrimonio e un matrimonio!!

Le regole sono solo due e molto semplici:

  • vestirsi di bianco
  • raggiungere il traguardo completamente colorati!

La prima corsa è avvenuta nel gennaio del 2012 ed è cresciuta con oltre 50 eventi e 600.000 persone in gara; nel 2013 invece si sono organizzati oltre 100 eventi con un milione di partecipanti nel 2013.

 

Con Roba da Donne diventare una runner colorata per l’ultima tappa che si terrà a Milano è molto semplice: commenta l’articolo qui sotto scrivendo “Io voglio partecipare a Color Run Milano” e noi estrarremo 10 di voi che parteciperanno gratis a questa fantastica esperienza.

La tappa di Milano (ultima in Italia per il 2013) partirà sabato 7 Settembre alle ore 16.30 da Piazzale Angelo Moratti (piazzale delle stadio di San Siro). Le iscrizioni si posso fare online qui oppure in loco a partire dalle 11 fino alle 16.30 sempre nel piazzale Angelo Moratti.

 

“Chiamiamo The Color Run ‘la 5km più allegra sul pianeta’ perché i nostri eventi riuniscono amici e familiari in un unico sano e divertente ambiente” (Travis Snyder – fondatore dell’evento)

“Io gioco perché è sano e divertente, soprattutto quando si sta giocando in mezzo al colore!” (Un bambino con un sorriso grandissimo e anche le orecchie colorate)

Non siete ancora convinti? Guardate questo video e partecipate con noi a questa magica e colorata avventura.

Visualizza questo contenuto su

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!