La Lucarelli commenta, il web insorge: notizie leggere per persone pesanti?

In un momento così, forse le persone dovrebbero dotarsi di un po' di sana e leggera ironia. Ma una volta non si diceva che ridere fa bene alla salute..?

 

Si vede che la gente sta in ferie e non ha davvero nulla da fare, quindi ogni tanto alle foto di pranzi luculliani (della serie dopo Ferragosto è un attimo che arriva Natale?) cosce aperte direzione mare e tramonti in spiaggia, alterna i propri personali e davvero “interessantissimi” commenti sui vip.
Questa foto l’avrò vista almeno 250 volte in questi giorni: sotto, i commenti di folle fomentate perché Selvaggia Lucarelli ha “osato” pubblicarla sul social scrivendo, in modo ironico e del tutto inoffensivo, che questa creatura non è che sia proprio venuta fuori uno splendore..

L’inizio della fine: si solleva una sommossa popolare, come se chissà quale eresia si stesse pronunciando.
Intanto, a mio avviso, la gente dovrebbe seriamente pensare di rilassarsi, in vacanza e nella vita. Mi chiedo: perché seguire una persona o una pagina tipo questa, se poi non si perde occasione per criticare, mostrare disapprovazione, sputare veleni e sentenze da chissà quale pulpito? Mah.

(foto:Facebook)
(foto:Facebook)

Digressioni a parte, torniamo alla foto della sacra famiglia e agli educativi commenti.
In prima linea ovviamente la nonna paterna che nel nome de “i figli so piezz e core” ha pensato bene di sfoggiare tutta la sua eleganza con insulti di vario tipo alla Lucarelli…e poi migliaia di altre persone, forse impiegati della Chicco, portatrici di slogan tipo “ma che dici, i bimbi sono tutti belli!”
No. Non è vero. I bimbi non sono tutti belli. Ci sono i bimbi belli, quelli carini, quelli brutti e i piccoli mostri (tipo il piccolo Buddha nella foto insomma). quindi basta con tutte queste ipocrisie. “Bello di mamma” dopo che per far nascere uno sgorbio magari c’hai messo 10 ore ci possiamo stare, ma “bello universale” proprio no.
Ma poi, in base a che logica doveva essere bello questo bambino?
Il padre è inguardabile e tra l’altro con quei pantaloni non fa altro che peggiorare la situazione; la madre è una bella donna, ma l’abbiamo mai vista struccata e prima dei vari interventi chirurgici?
Quindi direi che se gli dice bene al piccolino, che attualmente è un incrocio tra Papa Francesco e un vecchio di paese, da grande potrebbe quasi somigliare all’idraulico.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!