Aria di crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio.

Una crisi che potrebbe essere definitiva per la coppia.

La lite di ferragosto pare essere stata davvero furiosa, al punto che la cantante se ne sarebbe andata sbattendo la porta della loro casa dopo il litigio, nella villa a Porto Rotondo, in Sardegna, dove stanno trascorrendo le vacanze.

La notizia è partita subito da Dagospia e ripresa da diversi siti di gossip, ma Gigi D’Alessio non ci sta e decide di smentire tutto tramite facebook:

“Ebbene… No! Non è successo nulla! Una notizia che parlava di una bufera estiva tra me e Anna ha fatto il giro del web e in poche ore, in tanti ci hanno scritto e contattato ovunque. Tra me e Anna va alla grande, voglio tranquillizzare soprattutto i nostri fan che si sono allarmati più di tutti“.

 

“Le bufere sono altre – aggiunge su Facebook il cantante – e stavo leggendo che ne sta arrivando una, ma di quelle vere, maltempo e temporali su tutta l’Italia. L’avevo detto io le domeniche d’agosto quanta neve che cadrà…. Un bacio a tutti!!!!!! E grazie a tutti i fan per essere sempre così affettuosi e vicini a noi. Vi voglio un mondo di bene!!!!! Gigi”.

In realtà l’atmosfera tra i due sembra non essere più la stessa da un po’ di tempo.

A rilanciare il gossip in rete ci ha pensato la blogger e giornalista Selvaggia Lucarelli: “Non fanno in tempo a tornare insieme Albano e la Lecciso che si lasciano Gigi e la Tatangelo. Non c’è un’alleanza certa in ’sto paese. L’ultima volta che io ho detto alla stampa che andava tutto alla grande avevo appena speso 10mila euro dall’avvocato divorzista.”  ha scritto su Facebook.

L’agente dei Vip Lucio Presta invece ci tiene a smentire la crisi. Qual è la verità?!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!