diredonna network
logo
Stai leggendo: Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones: divorzio milionario.

Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones: divorzio milionario.

Il loro amore ha superato in passato momenti terribili, intervallati da malattie e flop al botteghino. Ora però il legame tra i due attori pare essere giunto davvero al capolinea.
(foto:Web)
(foto:Web)

 

Una delle coppie più ammirate del panorama cinematografico americano, quella composta da Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones, ha deciso di mettere fine al proprio legame d’amore.

Nonostante i due, abbiano superato insieme malattie terribili, negli ultimi anni, come il tumore alla gola di lui, ed il disturbo bipolare di lei, nelle ultime settimane una forte crisi si è abbattuta sulla loro serenità di coppia, tanto che i tabloid di tutto il mondo, hanno ufficializzato la notizia del loro divorzio che pare essere ormai imminente.

Il matrimonio è durato in totale 13 anni, due i figli generati dalla coppia, Dylan e Carys, ed ora un accordo milionario che garantirà all’attrice gallese un indennizzo di separazione: 300 milioni di dollari.

La motivazione scatenante che ha portato alla fine di un legame che pareva a tutti inossidabile, pare sia stata la dichiarazione dell’attore 68enne, in cui sottolineava a gran voce, che una delle cause del suo tumore sia stato “l’abuso di sesso orale“.

La Zeta Jones non ha decisamente gradito una simile rivelazione!