Potremmo definirla il “Mutanda Day” la sfilata andata in scena a Times Square: migliaia di persone si sono date appuntamento nella piazza simbolo di New York indossando solo la propria biancheria intima per il ‘National Underwear Day’ e per cercare di battere il Guinness dei Primati per il maggior numero di persone in mutande in uno stesso luogo: attualmente fissato a 2.270, grazie al record registrato a Salt Lake City, Utah, nel 2011.

Per tutto il pomeriggio newyorkesi e turisti hanno messo da parte il pudore e si sono ‘spogliatì mostrando indumenti intimi di ogni tipo: tra i partecipanti, regolarmente contati dai giurati all’ingresso della piazza, c’era gente di ogni età.

La più giovane era una neonata di 5 mesi, arrivata indossando il pannolino, che il papà ha voluto portare con sè perchè entrasse anche lei nel Guinness. Sull’altro fronte generazionale una signora di 83 anni, Dot Portnoy, 83enne della Florida, che ha interpretato il regolamento a modo suo indossando un paio di mutande fucsia sopra i pantaloni.

Insomma, buona mutanda a tutti!!!

© afp
© afp

© afp
© afp

 

© afp
© afp

 

© afp
© afp

 

© afp
© afp

 

 

 

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!