Whatsapp Messanger nelle ultime ha diversi problemi di connessione: gli utenti di tutto il mondo fanno fatica a connettersi al servizio di messaggistica istantanea e nel mentre, sui social network, si scatena il caos. 

Che il problema fosse diffuso si è scoperto in primis grazie agli sfoghi degli utenti arrabbiati sulle  bacheche facebook, successivamente l’annuncio ufficiale dell’applicazione: i server del client di messaggistica istantanea sono attualmente offline. Non si conoscono chiaramente le cause e nemmeno è possibile sapere quando il problema sarà totalmente risolto.

(foto:Web)
(foto:Web)

 

Già lo scorso ottobre WhatsApp aveva richiesto agli utenti di inserire nuovamente il numero di telefono, rendendo poi impossibile l’invio dei messaggi. Questa volta però il problema non riguarda la totalità degli utenti ma solo una parte di essi.

Intanto sui social network si scatena il caos. Il down dei server diventa tendenza grazie all’hashtag #whatsappdown in cui moltissimi utenti hanno segnalato malfunzionamenti e hanno anche ironizzato su quanto accaduto. Il problema non è stato ancora risolto del tutto ma sicuramente tutto funzionerà al meglio entro fine giornata.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!