Justin Bieber ha davvero fan da tutto il mondo e soprattutto di tutti i tipi. È trapelata una notizia davvero buffa che vi farà ricredere sulla tipologia media delle beliebers. 

In Inghilterra, una donna, disperata nel vedere il marito decisamente cambiato negli ultimi tempi, ha scritto una lettera al Mirror, chiedendo aiuto:

“Questo che vi scrivo potrebbe sembrare un problema stupido, ma non lo è. Mio marito è ossessionato da Justin Bieber. Trovo tutto ciò assurdo. Non a causa della persona che adora, ma per il fatto che sta mettendo da parte tutta la sua vita a causa di questa ossessione”. Queste le parole della donna che racconta come il marito spenda intere giornate a leggere notizie online sul cantante e parlare solo di lui. Ora vuole andare in concerto, e ha già speso moltissimi soldi per gadget ufficiali. Si è addirittura tagliato come Bieber.

Un’ossessione che spaventa l’intera famiglia. Anche il figlio è molto preoccupato. L’uomo vuole lasciare il lavoro per incontrare il suo idolo e chiedergli di lavorare con lui.

Voi da che parte state?!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!