Alessio Lo Passo aveva rivelato solo pochi mesi fa di non avere nessuna relazione da un po’ di tempo. Eppure l’ex tronista ed ex di Giuliva Montanarini, Caterina Siviero e  Guendalina Canessa è stato beccato dai paparazzi in compagnia di una nuova fiamma, molto particolare. I paparazzi di Visto hanno infatti trovato Lo Passo in compagnia del trans Vittoria Schisano, un’attrice già nota alla cronaca rosa. Vittoria infatti è nata come Giuseppe, ma due anni fa ha intrapreso un percorso per cambiare sesso e sentirsi bene nel proprio corpo. 

La nuova coppia è stata avvistata in spiaggia e poi in un locale in Liguria. Molto complici non si sono risparmiati baci piccanti ed effusioni.

Ora però le vacanze sono terminate e lei, nel suo profilo Facebook, ha scritto la seguente frase che sembra voglia dire molto:

“E dopo aver interrotto le mie dolci vacanze ed aver girato per due settimane l’Italia in lungo e in largo per lavoro, beneficenza e qualche cena con gli amici, eccomi giunta esausta ma felice finalmente a casa. Dolce notte a tutti ma soprattutto a te!”

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!