La Regina Elisabetta impaziente "Che il bambino nasca presto, io devo andare in vacanza!"

La Regina Elisabetta è stanca di aspettare che il Royal Baby venga al mondo. Lei ha fretta: "Devo andare in vacanza" risponde a chi le chiede notizie sul nascituro più atteso di Inghilterra. Una bisnonna ironica o molto acida?

Per la Regina Elisabetta, il sesso del futuro e attesissimo Royal Baby non ha nessuna importanza. L’unico suo desiderio è che il bambino nasca alla svelta, dato che lei deve andare in vacanza. Una dichiarazione che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Parole usate per rispondere all’innocente domanda di una bambina di 10 anni che, candidamente, si rivolge alla Regina chiedendo: “Regina, preferirebbe il maschietto o la femminuccia?”

L’attesa è quella di un’intera Nazione che da giorni ormai è incollata a teleschermi o campeggia sotto l’ospedale dove è prevista la nascita. Il travaglio più lungo del mondo, dato che il primo rumors su Kate Middleton in travaglio è stato condiviso qualche giorno fa. La regina, impaziente e spazientita, è diventata, con questa battuta, l’icona della satira inglese. Che lei non amasse particolarmente Kate si era capito, ma ora è proprio una certezza.

Kate, nel mentre, pare essere a casa dei suoi genitori nel Berkshire, William è stato avvistato mentre giocava a polo spensierato, Carlo è in Cornovaglia con Camilla, e la Regina altrove.

“Devo andare in vacanza” sa poco di humour inglese (comunque comprensibile a pochi) ma tanto di acidità! Una bisnonna così, chi non la vorrebbe?!

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!