Per tantissimi teenager Talia Joy Castellano, 13 anni, era una vera e propria star del web. Talia è diventata una reginetta di youtube grazie ai suoi video tutorial di make up. La piccola stava combattendo il cancro, due volte: un neruroblastoma e la leucemia.

Per rallegrare la sua chemioterapia, aveva deciso di dare consigli di make up and style: “Il trucco è la mia parrucca” diceva sempre. In un suo filmato, Talia aveva confessato di non voler sottoporsi al trapianto di midollo osseo, preferendo vivere al massimo il tempo che le rimaneva.

 “Te ne sei andata troppo in fretta, ma ora sarai libera dal dolore e dalla sofferenza, possa la tua anime sentire la luce e l’amore che tu hai portato nelle nostre vite in questo troppo breve tempo sulla Terra. Ci mancherai molto di più di quanto tu avresti potuto immaginare” con queste parole è stata annunciata la sua morte . Tania si descriveva come una ragazza positiva e davvero frizzante. La ragazzina ha passato la maggior parte degli ultimi sei mesi in ospedale e nelle ultime settimane le sue condizioni di salute erano peggiorate.  

L’annuncio della morte di Talia passa da Facebook, con l’hashtag “#prayfortalia”, dalla pagina “Angels for Talia”:

“‪#‎prayfortalia‬ E’ con un peso sul cuore che condividiamo con tutti voi che Talia ha guadagnato le sue ali d’angelo alle 11.22 del mattino. Per favore aiutateci ad innalzare la sua bellissima anima e la sua splendida luce al cielo e mandate le vostre preghiere e il vostro amore alla sua famiglia, che vive un momento così difficile. Te ne sei andata troppo in fretta, ma ora sarai libera dal dolore e dalla sofferenza, possa la tua anime sentire la luce e l’amore che tu hai portato nelle nostre vite in questo troppo breve tempo sulla Terra. Ci mancherai molto di più di quanto tu avresti potuto immaginare piccolina”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!