Mia Martini cantava: “Sai la gente è strana, prima si odia poi si ama…” e questa frase potrebbe essere perfetta ad ogni divorzio.

In America si dice che i divorzi ormai possono essere risolti in modo felice, ma queste 10 storie danno una visione totalmente diversa.

Se divorziare può far male, renderlo spettacolare non è da tutti.

10 – Inghilterra

anziani_matrimionioUna coppia inglese si sposa per la prima volta nel 1941 e dopo 13 anni si separa. I due dopo il divorzio hanno continuato la loro vita con partner diversi, ma verso i 90 anni, i due ex, trovandosi da soli, decidono di riallacciare i rapporti risposandosi ben 57 anni dopo la prima volta!

9 – Usa

wiiUn soldato statunitense in servizio in Iraq ha scoperto i tradimenti della moglie grazie alla Nintendo Wii.

Dopo un anno di missione, l’uomo è tornato a casa e ha scoperto che nella consolle c’era un nuovo profilo giocatore. L’omino virtuale somigliava molto a un amico, sospettato di essere l’amante della moglie.

Dopo aver controllato la cronologia, il militare ha scoperto che tutte le notti i due giocavano insieme. 

8 – Cina

sacher-torteCheng Yu, un marito cinese, sosteneva che la moglie lo costringeva a mangiare un dolce ad ogni pasto, così ha deciso di minacciarla di divorzio qualora non avesse smesso di preparargli delle torte.

Stranezze.

7 – Italia

suoceraItalia paese di mammoni. Ad una neo sposina, alla partenza per la luna di miele, si è ritrova in aeroporto con la suocera. Arrivati a destinazione la donna ha detto al marito di rispedire la mamma a casa ma lei è intervenuta dicendo che non se ne sarebbe mai andata. Dopo tre settimane di viaggio la neo sposa ha chiesto immediatamente il divorzio.

Supporto totale!

6 – Egitto

coppia smsPer la legge islamica per un uomo chiedere il divorzio è molto facile , basta dichiarare alla moglie ‘Inti talaq’ (siamo divorziati) tre volte e questo equivale alla fine del matrimonio.

Ad una donna dopo un forte litigio, è arrivato un sms dal marito: “Voglio il divorzio, così impari a non rispondere alle mie chiamate”.

Le discussioni non sono mancate così il marito le ha inviato altri 2 sms uguali che secondo le autorità equivalgono ad una separazione ufficiale anche se per quelle giudiziarie non è così.  Intanto i due sono separati in casa.

5 – Usa

hugh-hefner-e-crystal-harris-sposiUn uomo di 88 anni molto ricco e poco bello, sta con una giovane donna molto bella ma poco ricca.

Un quadro che ormai non scandalizza nemmeno più.

A chiedere il divorzio però è stata lei perchè incapace di reggere i ritmi del vivace 80enne.

L’uomo era sempre in viaggio da una città all’altra col suo jet privato, incapace di stare in un posto per più di un giorno, lei non lo ha sopportato e ha chiesto il divorzio.

4 – Romania

mutande-bridget-jonesUn matrimonio durato solo un anno: una giovane donna ha chiesto il divorzio dal marito perchè lui si rifiutava di portare la biancheria intima.

Prima della cerimonia lei non si era preoccupata troppo della questione, ma dopo aver scoperto che le altre donne guardavano in modo particolare il marito, conoscendone l’abitudine, lei ha deciso di separarsi.

3 – Nigeria

caccole-nasoIn questo caso il marito era davvero strano e utilizzava le pentole della cucina per i suoi bisogni “di scarico”.

Al processo la donna ha affermato che il marito era un ubriacone e nel mezzo delle sbornie si dimenticava regole ed educazione, facendo i suoi bisogno su piatti e pentole.

2- Russia

pokerUn marito ha pensato bene di giocarsi il matrimonio a poker e, dopo aver perso, l’avversario ha chiesto la moglie del perdente come ricompensa.

Ovviamente, la diretta interessata ha chiesto il divorzio, e  per scherzo del destino,  si è poi risposata con colui che aveva vinto la partita.

Oltre al danno, la beffa!

1 – Germania

COS100111_145Un turco residente in Germania ha chiesto aiuto alla polizia perchè non riusciva più a sfuggire da una moglie troppo focosa.

L’uomo da giorni tentava la fuga ma la donna, presa dall’eccitazione, continuava incessante le sue avances sessuali.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!