Vi ricordate tutti la storia di Catarina Migliorini e della sua verginità messa all’asta? La giovane modella brasiliana, vergine, è stata la protagonista del programma Virgin Wanted, il reality dove la propria verginità veniva venduta all’asta, al miglior offerente. Per avere il primo rapporto sessuale con lei, un milionario giapponese, aveva sborsato più di 600.000 euro.
La ragazza nel mentre, tornata alla ribalta, aveva ricominciato a lavorare guadagnandosi diverse copertine sulle maggiori riviste internazionali. Peccato però che vendere la sua verginità si sia rivelata una truffa. La giovane infatti dichiara di essere stata raggirata e di essere rimasta ancora vergine.

La produzione dello show si è rivelata un grande fiasco e al momento dell’incontro con il compratore, Catarina ha trovato un uomo molto diverso dalla descrizione che gli era stata fornita dalla produzione. Insospettita la ragazza ha preferito non continuare l’incontro e quindi non c’è stato nessun rapporto sessuale, il contratto è stato strappato e i soldi andati in fumo. 

La produzione avrebbe dovuto corrisponderle il 20% dei ricavi pubblicitari del programma, più l’intero importo dell’asta, soldi che Catarina non ha mai avuto. Ma Justin Sisely si difende, spiegando di avere le prove filmate del pagamento avvenuto.

La verginità non persa pare però essere ormai l’ultimo dei problemi della ragazza. Bah.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!