Uomini e relazioni, miti e leggende da sfatare

Ti stai chiedendo perché molte volte gli uomini fanno schifo nelle relazioni? La risposta è semplice, poiché si fanno consigliare dai loro amichetti! Nel mondo maschile ci sono leggende e falsi miti che circolano...abbiamo preso i più comuni e li abbiamo sfatati!

Ti stai chiedendo per quale ragione quel ragazzo con cui ti sei vista non ti abbia più richiamata? Mettiti il cuore in pace perché nel 90% dei casi la colpa non è tua (ma sua); è sufficiente che si sia confrontato con qualche suo amico per scambiarsi alcune “dritte” sul da farsi rovinando tutto. Ti chiedi il motivo? Semplice, perché nell’universo maschile le relazioni sono condizionate da miti e leggende che si tramandano di generazione in generazione. Non ci credi? Leggi le perle di saggezza che trovi qui sotto, cambierai certamente idea!

“DORMI CON QUANTE PIÚ DONNE POSSIBILE”

Per motivi a noi sconosciuti gli uomini ritengono doveroso, prima di mettersi in una relazione seria, incrementare a livelli spropositati il contatore di “botte da una notte e via”.
Ma che discorsi sono? Gli uomini saranno attratti da belle donne finché campano, devono solo decidersi e impegnarsi seriamente con quella che scelgono, prima è…meglio è!

“ASPETTA TRE GIORNI PRIMA DI CHIAMARLA”

Gli uomini credono che facendo riferimento a questo stratagemma non apparirebbero “disperati” (anche se lo sono).
Fortunatamente non tutti ci credono. Per quale assurda ragione vorranno aspettare tre giorni? Per darci il tempo di perdere interesse in loro e conoscere qualcun’altro forse? Uomo, se ti piaccio, chiedimi di uscire immediatamente!

“RIFIUTA ALMENO UNA DONNA…”

Ci sono certi uomini che si vestono di tutto punto, si dirigono in qualche locale e ci provano con delle donne solo per il piacere di poterle poi rifiutare e aumentare la confidenza che hanno in loro stessi.
Io mi chiedo dove fossero questi uomini nel momento in cui venivano distribuiti i cervelli; spero per loro che non mi incrocino MAI! 

“CHIEDILE DI USCIRE PER SMS”

In un mondo che parla con i post e con i tweet le telefonate tradizionali possono sembrare roba da vecchi. Ma vogliamo mettere il fascino di ricevere una chiamata piuttosto che un rozzo sms? Per chi/cosa ci hanno preso? Una pizzeria d’asporto?

“NON FARLE COMPLIMENTI!”

C’è una teoria secondo la quale più una donna è bella, più se lo sente dire dagli altri e meno complimenti dovrebbe ricevere da chi la accompagna.
Ma proprio non ci arrivano al fatto che forse un complimento sincero e semplice lo apprezziamo molto e potremmo concedergli un secondo appuntamento grazie a ciò?

“INSULTALA PER ECCITARLA”

Secondo il loro “cervello”, dirci cose negative dovrebbe farci sentire meno sicure e gli permetterebbe di portarci a letto più facilmente. Ma stiamo scherzando? Anche nei casi in cui potrebbe funzionare è davvero spregevole basarsi su queste debolezze per fare sesso.

“NON DIRGLIELO”

Casualmente una sera il fidanzato di una mia amica si è trovato in uno strip club e, sotto suggerimento dei suoi compagni d’avventura, ha poi opportunamente dimenticato di menzionarle di questa esperienza. Vi posso lasciare immaginare le conseguenze.

Dunque, uomini in lettura, avete capito? Se vi servono consigli per le relazioni evitate di chiedere agli amici e agite d’istinto!
E invece, a te è capitata mai una di queste assurdità? Come ti sei comportata? Se non ti è mai successo, cosa faresti se ti capitasse?

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!