Per molte donne la depilazione è una tortura, in qualsiasi modo la si affronti.

Eppure noi tutte scegliamo per un discorso estetico e anche di igiene, di avere un corpo liscio e privo di peluria, in qualsiasi zona del corpo.

La fashion blogger spagnola Paloma Goñi però non è dello stesso parere: lei ha deciso di combattere contro la depilazione femminile.

La giovane dichiara di aver odiato depilarsi fin da quando era adolescente e ora ha deciso di battersi affinchè tutte le donne possano scegliere in totale libertà come gestire il proprio corpo.

Per sette mesi non si è mai depilata e ha pubblicato le foto attraverso un’intervista con l’Huffington Post.

“Il fatto di essere donna mi obbliga a depilarmi? Sono previste altre opzioni. Se dipendesse solo da me non lo farei. Ma dipende davvero solo da me? Logicamente con il mio corpo posso fare quello che voglio, ma non voglio sentire l’esigenza di escogitare piani per nascondermi e non sono una rivoluzionaria. Non sono preparata ad ascoltare critiche e sopportare gli sguardi altrui”

scrive Paloma.

Tutto quindi si riduce a una questione di libera scelta, cosa che ora non esiste secondo la blogger.

“Alcune ragazze sono arrivate a rivendicare il diritto di mantenere i propri peli sulle parti intime. Penso che noi donne dobbiamo tornare a poter scegliere se volerci depilare o meno senza aver bisogno di passare per una rivoluzione”

Ecco le foto della donna che per 7mesi non si è depilata. Siete pronte?

>>> GUARDA LE FOTO

(Foto:web)
(Foto:web)
(Foto:web)
(Foto:web)

 

paloma-fashion-bloggher-peli
(Foto:web)
La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!