Dopo pochi giorni dall’arresto di due uomini che hanno abusato di lei e della sua debolezza per girare un film porno, ecco le novità su quanto riguarda le condizioni di salute di Sara Tommasi. Dagospia riporta la notizia della giovane Sara trasportata in ospedale dai genitori. La famiglia e gli amici più stretti sono davvero preoccupati per le condizioni della showgirl. 

“Non stava bene già da qualche tempo, con sbalzi d’umore e visibili up e down, un giorno su, pimpante e vivace, un giorno giù, talmente depressa da riuscire ad emettere solo poche parole. Il ricovero per rimetterla in sesto era ormai inevitabile. Stavolta, però, non è servito il Tso. Sara, con una scusa, è stata accompagnata da un gruppo di amici fidati al pronto soccorso in un ospedale delle capitale dove ad attenderla c’era la madre Cinzia Cascianelli e due medici psichiatri pronti ad accoglierla. Che per qualche ora hanno cercato di convincerla a ricoverarsi per il suo bene, visto che negli ultimi giorni era diventata incontrollabile.” si racconta sul famoso sito di gossip.

Per tutte quelle persone che si divertivano a controllare la pagina Facebook di Sara Tommasi per deriderla e insultarla è noto ormai che il profilo di Sara è stato chiuso dalla stessa e non è stato invece oscurato dal social network come si pensava.

Forse Sara era solo stanca, di tutto e tutti. 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!