diredonna network
logo
Stai leggendo: I segreti dei Vips: quello che avrebbero preferito non fosse mai stato scoperto. (Da Briatore a William&Kate)

"Non ci porterete via la libertà": la lezione di Ariana Grande e dei ragazzi d'oggi

Oggi Marco avrebbe compiuto gli anni: le toccanti parole di papà Gianni

Amazon Wardrobe: scegli, prova a casa gratuitamente, poi decidi se comprare

Creazioni in fimo: 3 idee facili, super carine e come realizzarle

Pronte a comprare i mobili Ikea su Amazon?

Internata in una clinica psichiatrica per impedirle di abortire: la drammatica storia di questa ragazza

Maturità 2017: ecco tutte le tracce della prima prova

Sexting, quella "prova d'amore" che può costare la vita

"Perché mi dice che le faccio schifo?": la risposta di Sergio Sylvestre contro gli haters

Jovanotti e la lettera di Pif: "Mi fa schifo chi se ne sbatte dei disabili"

I segreti dei Vips: quello che avrebbero preferito non fosse mai stato scoperto. (Da Briatore a William&Kate)

Follie da Vips.Aneddoti divertenti, piccanti e segreti.Ecco svelati quei misteri così poco fashion.

hugh-grantI vips di tutto il mondo hanno le loro stranezze. Ecco un elenco di aneddoti bizzarri che i personaggi elencati avrebbero forse  preferito non si scoprissero mai:

Felicità

romina-power-9

La vecchia Signora

chiabottoLa Juventus ha iniziato il suo percorso di rinnovamento. Sul fronte della squadra il primo colpo è stato Carlos Tevez, dietro le quinte, invece, i campioni d’Italia hanno scelto Cristina Chiabotto come volto ufficiale di JuveChannel, sostituendo Alessia Ventura.

C’è posta per te punta ad Hollywood

amici-di-mariaOrlando Bloom e Charlize Theron: gli assi nella manica della prossima edizione di C’è posta per te. Peccato che annunciarlo mesi prima della messa in onda potrebbe portare diversi problemi non indifferenti.

Gli inglesi snobbano Wimbledon…

kate-middleton-e-principe-williamLa presenza dei reali inglesi al torneo di tennis di Wimbledon, importantissimo per la cultura sportiva del paese, quest’ anno non è stata molto assidua. Forse perchè William & Kate sono in attesa dell’arrivo del royal baby. L’unica ospite presente, Pippa Middleton che non si perde un evento a Londra, da quali esce sempre su di giri. Vestita con un abitino bon ton color carta da zucchero, è arrivata al royal box con il fratello James. Chissà dove aveva lasciato il fidanzato. 

… che recupera due Pantere

naomi-campbellUna “coppia” davvero fashion si aggirava tra gli stand del torneo di Wimbledon a Londra: la super top Naomi Campbell, fasciatissima in un tubino azzurro polvere, e la cantante giamaicana Grace Jones, che indossava una specie di cappello squa-drato e occhialoni neri.

Doppiamente Briatore

briatoreFlavio Briatore è furioso da quando ha scoperto che online vanno a ruba in tutto il mondo le t-shirt con il suo faccione impresso e la frase “Meno studi, più guadagni”. Briatore ha dato mandato ai propri legali per far togliere le magliette dal mercato e la partita al momento è ancora aperta, anche perché vengono vendute a caro prezzo: ben 69 euro.

Lo spritz di Hugh Grant

hugh-grantChe cosa ci faceva il celebre attore inglese Hugh Grant, seduto da solo al bancone del bar di uno degli hotel più eleganti di Londra? Appena finito di fare shopping da Burberry si rilassava per l’ora del tea time con un italianissimo Spritz italiano. 

Nadal e Murray avversari online

tennisAvversari sul campo, ma anche nel mondo virtuale. I campioni di tennis Rafael Nadal e Andy Murray nel tempo libero, quando ritornano a casa dopo i tornei, uno a Maiorca e l’altro in Scozia, si sfidano online alla Playstation. 

Red Ronnie all’asta

red-ronnieChristìe’s ha battuto all’asta molti pezzi della collezione privata di Gabriele Ansaloni, in arte Red Ronnie. È andata che, tra i cimeli della storia del rock venduti, il più apprezzato sia risultato uno scritto autografo di Jim Morrison, aggiudicato per poco più di 71 mila euro. Nella stessa sessione d’asta, Red ha assistito alla battitura del primissimo abito da sposa bianco indossato da Elizabeth Taylor nel 1950.

Monarchia quanto mi costi

regina-elisabetta