Per dare un tocco di allegria al vostro look basta poco e spesso la nail art gel può fare la differenza. Se siete alla ricerca di idee e di ispirazione su nuovi modi e stili per colorare e decorare le vostre unghie…siete capitate nel posto giusto! Oramai lo saprete meglio di me: il gel è davvero un ottimo sostituto al classico smalto e ci permette di mantenere le unghie belle e intatte -anche se usate intensamente o se esposte ad agenti esterni- per diverse settimane e senza necessità di essere ritoccate o perfezionate.

Se anche voi amate quei bellissimi decori per unghie, e ormai siete stufe della solita tinta unità non dovete far altro che scegliere la vostra decorazione preferita e applicarla!! Ce ne sono davvero per tutti i gusti e spaziano, per esempio, da delicati fiorellini azzurri posti su una base bianca sino ad arrivare a leggiadre farfalline adatte ai look più sobri che -nella loro eleganze- non solo rendono il look più giovane e divertente ma anche facile da adattare in occasioni eleganti.

Noi di RdD abbiamo messo insieme una collezione delle migliori idee per nail art in gel secondo le tendenze del momento. Scegliete quella che più vi piace o vi si addice e copiatela oppure prendete spunto e createne voi da zero! Avete consigli o volete farci vedere le vostre creazioni? Commentate!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!