Valeria Marini e la carica delle sexy vip italiane over 50 su Instagram

Valeria Marini e la carica delle sexy vip italiane over 50 su Instagram
instagram
Foto 1 di 13
Ingrandisci

Qualcuno dice spesso che la vita (ri)comincia a 50 anni; e molte star, italiane e non, dimostrano che, in fondo, il pensiero non si discosta poi molto dalla realtà.

Certo, i tempi sono cambiati, perché se non più tardi di mezzo secolo fa, ovvero negli anni in cui queste celebrity nascevano, una donna di 50 anni era ritenuta, se non proprio “vecchia”, almeno molto vicina all’età della maturità,  e poteva essere considerata giusto una nonna, una madre e una moglie, oggi le carte in tavola sono decisamente cambiate, e le cinquantenni del 2000 non ci stanno proprio a essere relegate al ruolo di “signora”, nel senso meno gratificante del termine.

Così, se alcune, raggiunta la fatidica soglia dei 50, riescono finalmente a realizzare il sogno di diventare madri – l’ultima? Brigitte Nielsen, di nuovo mamma a 54 anni – altre, approfittando anche dei social, non perdono occasione per dimostrare di non avere proprio nulla da invidiare alle trentenni.

È Valeria Marini a guidare l’esercito delle super sexy over 50: classe 1967, la giunonica showgirl ha lanciato i suoi ormai celeberrimi “baci stellari” da Porto Cervo, facendosi immortalare, sguardo ammiccante e completamente nuda, mentre sorseggia un drink, per poi postare lo scatto su Instagram.

E proprio su Instagram le vip si divertono a mostrarsi in tutta la loro carica sensuale e bellezza, dando prova che sì, la vita a 50 anni non solo ricomincia, ma sa anche essere molto generosa!