L’aereo scomparso lo scorso 4 gennaio su cui viaggiavano Vittorio Missoni, la sua compagna e due amici della coppia, è stato oggi ritrovato a Los Roques. Il responsabile della comunicazione del ministero degli Interni e della Giustizia venezuelano, Jorge Galindo, ha annunciato la notizia su Twitter.

Le Famiglie Missoni, Castiglioni, Foresti e Scalvenzi – recita un comunicato – confermano la notizia del ritrovamento dell’aereo YV2615BN-2A scomparso il 4 gennaio scorso con a bordo Vittorio Missoni, Maurizia Castiglioni, Guido Foresti, Elda Scalvenzi, il pilota Hernan Jose’ Marchan ed il copilota Juan Carlos Ferrer Milano.

Il relitto, identificato grazie alle ricerche condotte con la nave oceanografica americana Deep Sea, si trova nelle acque a Nord dell’Arcipelago di Los Roques e sono in corso delle valutazioni sulle possibilità di recupero del velivolo. Le famiglie, oltre a ringraziare il Governo Venezuelano e quello Italiano per l’impegno, confidano nel proseguimento delle indagini sino a quando sarà fatta luce sulle responsabilità e motivazioni dell’incidente.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!