È il settimanale Oggi ad aggiudicarsi la fotografia che confermerebbe il tradimento di Marco Bocci nei confronti di Emma Marrone, che ora è sola in vacanza a Formentera.
Nelle foto, Bocci  è molto intimo con una misteriosa ragazza con la quale si è incontrato all’ora di cena in una via del Centro della Capitale.

I due si baciano e abbracciano in modo molto affettuoso per strada e dopo essersi allontanati insieme, entrano nel portone di un palazzo da cui l’attore è uscito soltanto alle 2 del mattino seguente.

foto-sexy-emma-marroneProprio per questo motivo, come rivincita personale per superare quest’ennesima botta, Emma Marrone ha postato una sua foto in bikini in cui mostra un fisico di tutto rispetto. La didascalia riporta: “e come promesso… mi sono vendicata per Voi!”? 

Emma era già stata tradita da Stefano De Martino che la lasciò per Belen, durante il serale di Amici.

Sfortunata o forse molto rompiscatole? Qualche domanda ora bisogna farsela. 

Dell’ultima ora però la risposta di Emma a tutte le chiacchiere:  “Il paese dei bigotti” #fateviunavita #medioevostyle” e poi aggiungendo: ” Anche io e Marco ci stiamo fracassando dalle risate #nodai #hannoragioneloro” e postando una foto in coppia. 

Gli hashtag lanciati da Emma poi sono risultati particolarmente graditi ai suoi fan, che sembrano condividere la posizione di Emma…

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!