Un’eredità, un funerale e una coltellata davanti alla salma di un’anziana vedova appena morta. Una tragedia a causa di un’eredità e una famiglia ora divisa tra corsie d’ospedale e caserme dei carabinieri. La lite è scoppiata davanti al cadavere dalla nonna. Quando il nipote della donna si è presentato a casa per dare l’estremo saluto alla nonna, un parente ha visto la possibilità di farsi portar via l’eredità ed è andato su tutte le furie. Il marito di un’altra nipote dell’anziana ha cercato di difendere a coltellate il ricordo della donna e soprattutto l’appartamento che la donna avrebbe potuto lasciargli. 

“Non ti sei fatto vedere per tutti questi anni e adesso vieni qui a piangere tua nonna?”, ha detto l’uomo al 32enne nipote dell’anziana, il quale da tempo non aveva rapporti con la famiglia. Da quel momento botte e parolacce, davanti ai parenti, ma soprattutto davanti al cadavere della povera nonna defunta. 

Con uno scatto, il 70enne ha preso un coltello e ha ferito lievemente il giovane, che è stato trasportato d’urgenza in ospedale.

Il resto della famiglia ha dovuto abbandonare per qualche ora l’anziana per testimoniare in caserma sull’episodio. Il 70enne è stato arrestato dai carabinieri di Tivoli per lesioni.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!