Francesca Del Taglia, fidanzata di Eugenio Colombo, scelta durante l’ultimo trono di Uomini&Donne è stata vittima di un incidente domestico che deve averla spaventata molto, fin a recarsi in ospedale per ulteriori accertamenti.

Diverse sono le ferite alla mano, causate della rottura improvvisa di un bicchiere di vetro tra le mani.

La notizia è stata divulgata attraverso la fanpage della stessa Francesca Del Taglia in cui ha spiegato che si sarebbe trattato di un banale incidente domestico che però sembra aver limitato l’utilizzo di una mano al tal punto da non riuscire addirittura a muovere alcune dite per via di una probabile lesione nervosa. I fan della coppia preoccupati continuano a cercare notizie sul web per accertarsi dello stato psicofisico della ragazza. Il danno però pare aver colpito anche il fidanzato Eugenio che è stato accusato da alcune persone su facebook di essere stato lui l’autore di un gesto violento nei confronti di Francesca, per questo motivo lei sarebbe stata male, e ora cerca di difenderlo con la scusa del bicchiere. Accuse pesanti e infondate che hanno fatto andare Eugenio su tutte le furie.

Eugenio ha deciso quindi di difendersi tramite la sua pagina Facebook:

 

“Eccomi..cosa succede??? – ha scritto sul social network – quante cose sto leggendo..le voci di una ‘rottura’ tra me e Francesca arrivano da persone invidiose e che non hanno nulla a che fare con me e lei..quindi tranquilli perchè va tutto alla grande..poi un altra cosa che ho letto e che non mi ha fatto x niente piacere è che io avrei alzato le mani addosso a Francesca ed è per quello che lei adesso è ferita alla mano..ragazzi ma stiamo scherzando??? io non mi permetterei mai a fare una cosa simile..in nessuna circostanza.. LA AMO DA MORIRE…e ci sarò sempre per lei!!!!! io so quali sono i veri fans, e queste persone non lo sono!!!! quindi lasciate stare!!! chi mi ha conosciuto abbastanza sa che uomo sono e che queste cose non fanno proprio parte di me!!!! vi voglio bene!!! bacioni!!! ps. presto tante novità!! Eu”

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!