Una coppia ubriaca si è esibita in uno show hot involontario su una corsia di un posteggio degli autobus mentre circa una quarantina di adolescenti filmavano. La coppia è stata condannata e incarcerata per oltre due mesi.  Holden, 37 anni, e Sam Rowan, 22, avevano bevuto tutto il giorno quando hanno cominciato a dar spettacolo davanti alla folla di giovani che hanno ripreso l’atto osceno sui loro telefoni cellulari.

“Rowan guardava anche alla folla che lo incoraggiava, mentre gettava a terra Holden e cominciava ad avere un rapporto orale con lei.” si racconta.

Pare che i due amanti focosi dopo aver smaltito la sbornia ed essersi accorti dell’accaduto hanno giudicato loro stessi l’atto come un qualcosa di disgustoso. Il giudice distrettuale John Foster li ha condannati a dieci settimane di carcere affinché questo agisca come deterrente per gli altri. I passanti testimoniano scioccati le acrobazie dei due che in quel momento non si interessavano minimamente degli innocenti spettatori.

Philip Howard, l’avvocato della difesa, ha detto che normalmente la Holden avrebbe chiamato la polizia se avesse visto un’altra coppia fare lo stesso in mezzo alla gente.

Nel condannare la coppia, il giudice distrettuale John Foster ha detto: “Entrambi vi siete impegnati in rapporti sessuali fuori e dentro l’interscambio di fronte a una folla che vi stava incoraggiando. L’interscambio è probabilmente il luogo più frequentato della città e la descrizione del vostro comportamento è stata assolutamente disgustosa. Questo richiede un deterrente“.

Holden e Rowan hanno infine ammesso l’oltraggio alla pubblica decenza. Una macchia che rimane indelebile.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!