L’ex gieffina Margherita Zanatta (che ebbe una storia anche con Nando Colelli, ora star del porno al fianco di Sara Tommasi) è satura e si sfoga su facebook.

La giovane, ora conduttrice di Vero Tv, si arrabbia, ancora gelosa dell’ex fidanzato Andrea Cocco e mette in guardia le fan:

“Forse  avrete notato che da un po’ di tempo a questa parte non mi va piu’ di scrivere in pagina… Vi chiedo scusa,ma sara’ cosi per un bel po’ di tempo,non so quanto…forse per sempre. Sicuramente vi terro’ aggiornati su possibili ed eventuali sviluppi lavorativi,ma al momento ho davvero bisogno di staccare da tutto e tutti. Sono arrivata ad un punto di svolta nella mia vita dove l’esigenza primaria e’ pensare a me e a ritrovarmi, punto. Odio vedere un branco di mamme “assatanate” scrivere nella pagina del mio ex come non avessero mai visto un uomo prima d’ora: mio dio,avete un’età e una famiglia,ma vi rendete conto?!?!

Potete esser li a sbavare dietro a una persona in questo modo?!?! Sono delusa da tante cose, delusa da tanti atteggiamenti…ma spt stufa di questo meccanismo assurdo. L’unica persona di cui mi fidavo ha tradito la mia fiducia, si è preso gioco dei miei sentimenti e ha mandato in pezzi la mia vita. È arrivato il momento di ricordarmi che sono una Donna, ricordarmi quanto valgo…e recuperare tutti i pezzi cercando di ricomporre quel puzzle fantastico dal nome “Marghe” che da troppo tempo non vedo più. Vi ringrazio da morire per il sostegno datomi fin’ora (risparmio i commenti su tutte le persone che hanno provato piu’ volte ad infangarmi….),sicuramente ci sentiremo per le notizie lavorative,e’ una promessa (chissa’ mai possano interessarvi….) ma, ora come ora,devo dedicarmi ad una persona che da troppo tempo non riceve abbastanza attenzioni: IO. Vi abbraccio e vi ringrazio di tutto. Marghe”

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!