Ormai tutti sanno che la tormentata storia tra Robert Pattinson e Kristen Stewart è giunta al capolinea, questa volta in maniera definitiva. Chiaramente i rumors si son dati da fare per capire, spiegare e a volte inventare, il motivo della rottura: da una parte ci sono alcuni amici in comune che hanno rivelato che sia stata tutta colpa della Stewart e dei suoi tradimenti e poi pressioni per convolare a nozze. Altri gossip invece rivelano che una fonte anonima vicino alla coppia ha raccontato che il vero motivo della rottura sembra essere stato un sms del rivale Rupert Sanders, scoperto sul telefonino di Kristen. Nessuno ha rilasciato dichiarazioni ufficiali ma Robert è spesso immortalato in giro per L.A. con un’aria triste e un aspetto trascurato.

Leonardo Di Caprio, un po’ come un attento zio, ha deciso che deve far divertire il bel Pattinson. La fama di playboy precede Leonardo che può vantare di aver avuto storie d’amore con le donne più belle del mondo. Tra i due ci sarebbe stata una telefonata nella quale Leo avrebbe invitato Pattinson a tirarsi su di morale e vivere pienamente la sua vita. Il primo passo secondo l’attore del Grande Gatsby  sarebbe quello di lasciare L.A. e di raggiungere Di Caprio a Miami:

Una fonte vicina al “vampiro” rivela: “Rob sta ciondolando in giro per Los Angeles passando da un divano all’altro dei suoi amici. Leo l’ha telefonato e gli ha detto di farsi la barba, indossare bei vestiti e affittare una casa accanto alla sua a Miami per l’estate. Secondo Di Caprio Rob è troppo giovane per sistemarsi e dovrebbe divertirsi. È sempre stato sempre il tipo di ragazzo che ha vissuto fidanzamenti lunghi e dovrebbe uscire con più ragazze. Adesso Leo è in Europa, ma tornerà negli States in settimana. E’ intenzionato a passare il numero di qualche bella modella al suo amico Rob.”

Speriamo che zio Leo riesca nel suo intento. 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!