Le donne italiane sono imbattibili a letto e ad incoronare le nostre ragazze sono gli utenti di “C-Date” il noto portale di incontri online. Il sito ha dato vita ad un sondaggio che ha coinvolto 6.000 ambosessi con un età compresa tra i 18 e i 55 anni. Le donne italiane sono imbattibili a letto non solo per quanto riguarda un rapporto casuale ma anche quando vi è dimezzo una relazione serie.

Questo sondaggio ha inoltre permesso di indagare sulle posizioni sessuali preferite dalle donne e sull’utilizzo di sex toys. Le posizioni più amate son quelle in cui la donna domina l’uomo dall’alto, mentre per i giochi erotici vibratori etc sono sempre proposti dalla donna.

Il sondaggio che ha permesso alle fanciulle del “Belpaese” di conquistare il gradino più alto del podio, ha finito con il coinvolgere 12 nazioni europee e 5 nazioni del Sud America. Dalla medesima indagine, è inoltre emerso che gli “stalloni italiani”, hanno ormai smarrito la loro fama, finendo con l’essere surclassati dai brasiliani.

Bye bye macho italiano.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!