Nel parcheggio di un ipermercato della Capitale è scattato l’allarme bomba. Una paura immediatamente rivelatasi infondata dato che altro non era che un goffo tentativo di un marito geloso. La vigilanza si era accorta che due uomini, prima di dileguarsi, avevano applicato un dispositivo con delle batterie nella parte posteriore di una macchina. Subito è scattato l’allarme con l’arrivo di carabinieri e artificieri. 

Il rischio bomba è stato immediatamente scongiurato. Grazie alle immagini e al rilevamento del segnale tramite una sim card i militari della Compagnia di Tivoli sono risaliti a due persone riprese nel video: due italiani, uno dei quali convinto che la moglie lo tradisse. I due amici avevano quindi pedinato l’auto del presunto amante e dopo averlo seguito fino al parcheggio avevano installato un rilevatore Gps sotto la macchina per spiarlo.

L’auto però era stata confusa e l’intervento dei carabinieri salva anche i due dall’inseguimento dell’auto sbagliata: la Smart apparteneva ad una coppia e il cerchio di accuse e diffidenze reciproche avrebbero portato ad un vortice di gelosie reciproche senza fine.

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!