Zach Galifianakis è conosciuto per essere il mitico Alan della saga comica “Una notte da leoni”. L’attore nella vita reale non è uno svitato come Alan e dagli Usa arriva un aneddoto molto curioso e commovente. Zach, dal cuore d’oro, mantiene da circa due anni un’anziana donna senzatetto che spesso è stata anche scambiata per la sua ragazza. Lei si chiama Mimi Haist e lavorava nella lavanderia in cui Zach ha lavorato per molti anni prima di diventare un attore famoso.

zach-in-compagnia-di-mimi

Quando arrivò il successo del primo e del secondo Una notte da leoni, con il lavoro in lavanderia ovviamente abbandonato, Zach perse le tracce dell’adorabile vecchina e collega di lavoro.

Poi venne a sapere che Mimi aveva perso il lavoro e, ultra ottantenne, era diventata una senzatetto. L’attore riuscì a rintracciarla, comprandole casa a Los Angeles, vicino all’attrice Renèe Zellweger che ha aiutato la vecchietta con l’arredamento e le tiene i conti e le note della spesa. Zach porta Mimi sempre con sè, soprattutto alle première dei film. 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!