Una turista americana è stata violentata da tre uomini nell’ India del nord.
La notizia è stata annunciata dalla polizia che ha spiegato che «la donna di circa 30 anni è stata violentata lunedì notte dopo che i tre le avevano offerto un passaggio che aveva accettato».
La violenza è avvenuto a Manali che è un villaggio ai piedi dell’Himalaya,noto tra i turisti.
Gli esami clinici hanno confermato la violenza ed è stata aperta una indagine per cercare gli autori dello stupro. «La donna non ha memorizzato la targa del camion e ha riferito di non aver capito cosa dicessero i tre durante il tragitto, prima di raggiungere un luogo appartato dove è stata violentata per circa un’ora», ha riferito la stessa fonte. Tutti gli autisti di camion a Manali sono stati invitati a presentarsi al commissariato nell’ambito delle indagini. Il nuovo episodio arriva dopo l’annuncio dalla polizia di Calcutta dell’arresto di un uomo d’affari locale sospettato di essere l’autore della violenza di qualche giorno fa ad una turista irlandese di 21 anni. E si aggiunge, solo parlando degli episodi che hanno avuto come vittima turiste, allo stupro a marzo di una turista svizzera, aggredita mentre campeggiava con il marito a marzo scorso.
A Febbraio e a Marzo sono state molte le proteste in tutto il mondo contro le violenze sessuali in India e tantissime donne hanno marciato in silenzio con candele e striscioni tra le mani.

I recenti stupri e assassini di gruppo in India non sono incidenti isolati.

Leggere le descrizioni delle donne indiane e di come vivano nella paura dovrebbe preoccupare tutti sul livello di bestialità nella quale è piombata la cultura indiana.
Per la tradizione dice che le donne non sono importanti di per se stesse, ma in quanto produttrici di bambini e custodi della cultura locale..sono un oggetto da usare a proprio piacimento.
E che uomini sono quelli che violentano le donne e le abbandonano nei campi? Che le mutilano dei loro organi genitali e le torturano prima di togliere loro la vita?
Sento spesso le persone definirli bestie, animali. Non mi sembra giusto definirli cosi, gli animali hanno rispetto per la propria specie.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!